Dati ricevuti manca solo qualcosa appena completi ti iscrivo.
Wow un'altra partecipante di gennaio.
Visualizzazione Stampabile
Io adoro partecipare a questi giochini, lo scorso anno ne ho fatti altri su altri forum (un po' più impegnativi perchè i gusti dell'abbinata te li dovevi andare a cercare tra i suoi post, per molti di questi ho già idee)... dati mancanti inviati... :mrgreen:
syssy5
Smettiamole con le nate in Gennaio...poi mi agito :ahahah:
Ah che bello!!!!! Un'altra "Befanetta" come me: Tu il 5 e io il 6 di gennaio (Più Befana di me però, non c'è nessuno!!!:yes!::ahahah:)
Ragazze iscritte a questo bfc iniziate pure a pensare e a darvi da fare in fretta!!!:ahahah::ahahah:
Come dice Syssy5, per favore se potete, non mandate nulla di natalizio e befanesco. Grazie!
Ricordo il video del mio primo compleanno: abbiamo festeggiato di sera (quindi a cavallo dell'Epifania) e mio zio s'è vestito da befana... mi ha spaventata a morte, ho solo foto in cui piango... e quanti compleanni saltati perchè mi facevano sempre un regalo unico per Natale/compleanno/Epifania; anche se era più grosso a me contavano i numeri, oggi ci tengo che mio marito mi faccia un regalo per Natale (di solito gli dico io cosa farmi) e uno per il compleanno (questo lo decide lui, altrimenti mi brucio tutte le sorprese)... :mrgreen:
syssy5
Buona domenica ragazze, nessun'altra si aggiunge a questo bellissimo gruppetto? L'esperienza è bellissima, da provare almeno una volta, ricevere auguri e pensierini da persone che non si conoscono personalmente ma solo virtualmente è davvero magnifico ed è l'inizio di tante amicizie che dureranno nel tempo e spesso si concludono con un vero incontro.
Su che vi aspettiamo!!
Ma non tenta proprio a nessuno questa bellissima iniziativa? Forza che servono volontarie per i mesi rimasti scoperti :ciao-ciao:
Mi hai convinta mi iscrivo anche quest'anno in effetti é stata un'esperienza incredibile e bellissima che sicuramente mi fa piacere ricevere.allora Bfc classico e sono nata il 25 agosto.devo inviarti nuovamente i miei dati o li hsi ancora a portata di mano
Brava Manuela, ottima decisione, se mi ri invii i dati li archivio nella nuova cartella.
Bacioni
Faccio anche io un appello: ragazzeeeee!!!!! unitevi a questa bella compagnia! Forza, ci divertiremo!