Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Ciao, mi piacerebbe partecipare, ma non mi è chiara una cosa.
Se una persona sceglie un BFC a tema e ad esempio sceglie giardinaggio o decoupoage, io cosa devo fare?
Devo fare un oggetto con la tecnica decoupage? O basta comprare ad esempio un qualcosa che serva per il decoupage?
:ammy: mi "scoppia la testa" non so se mi sono spiegata bene....
Ciao cara il tema scelto è per indirizzare il regalo verso un qualcosa che serva all'hobby della destinataria per cui come hai scritto tu se la festeggiata sceglie ad esempio decoupage le compri qualcosa inerente il decoupage mentre l'oggetto che le realizzi (l'handmade obbligatorio) lo realizzi con la tecnica che preferisci se ci riesci anche per questo segui le indicazioni del tema se il tema stesso lo permette.
Se ci sono altre domande chiedi pure.
-
Molto bella come esperienza, ecco io avrei una domanda da fare, se io al momento dell'iscrizione metto un indirizzo e poi dovessi cambiarlo, posso cambiarlo prima che arriva il momento del mio bfc???
Lo chiedo perchè in caso che aderisco, non so se poi l'indirizzo rimarrà quello o meno
-
Benissimo, grazie della spiegazione, allora sono in grado di farlo. Sono delle vostre.
Regolamento letto e accettato. - Mp con i miei dati inviati alla madrina.
Compleanno 13 marzo - BFC classico
-
Va bene, non resisto!!!! Regolamento letto e accettato e MP in arrivo per la madrina. Preferisco Bfc classico (adoro le sorprese!). Il mio compleanno è l'8 settembre.
Ci sono anche ioooooo!!!!
-
Evvai!!! Ci speravo nella tua iscrizione
-
Citazione:
Velenosa
Evvai!!! Ci speravo nella tua iscrizione
Sinceramente, ero in dubbio e mi sono convinta quando ho visto che c'eri tu :miacara:
-
Citazione:
stela
bellissima esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci penso se farla anche quest anno!!!!!!!!!!!!!!!!comunque da provare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai se fai il bis tu lo faccio anche io!!!!
-
Citazione:
Velenosa
Benissimo, grazie della spiegazione, allora sono in grado di farlo. Sono delle vostre.
Regolamento letto e accettato. - Mp con i miei dati inviati alla madrina.
Compleanno 13 marzo - BFC classico
Ma dai sei nata il giorno prima del mio!!!! Io aspetto la risposta alla mia domanda e poi penso proprio di partecipare anche il prossimo anno perchè quest'anno mi sono trovata veramente bene
-
Ma dai, sei un pesciolino anche tu allora.
Per l'indirizzo immagino che se lo comunichi per tempo non ci siano problemi, o pensi di traslocare proprio nel periodo del tuo compleanno?
-
Citazione:
La Cristy
Molto bella come esperienza, ecco io avrei una domanda da fare, se io al momento dell'iscrizione metto un indirizzo e poi dovessi cambiarlo, posso cambiarlo prima che arriva il momento del mio bfc???
Lo chiedo perchè in caso che aderisco, non so se poi l'indirizzo rimarrà quello o meno
Secondo me non è un problema il cambio di indirizzo basta comunicarlo alla madrina prima dell'invio delle spedizioni, in fondo ciascuna potrebbe veder cambiare il suo indirizzo per diversi motivi e da un giorno all'altro.