siiii se aprite un post per le chiacchiere mi troverete online a tutte le ore!! mi piace questo forum, e mi piacete voi che ne fate parte... Mi fate tanta compagnia!!!
Visualizzazione Stampabile
siiii se aprite un post per le chiacchiere mi troverete online a tutte le ore!! mi piace questo forum, e mi piacete voi che ne fate parte... Mi fate tanta compagnia!!!
Rossana se vuoi c'è già una sezione dedicata proprio alle chiacchiere, la trovi qui Il salotto delle chiacchiere e al suo interno ci sono tante discussioni create proprio per chiacchierate tra le forumine e per conoscersi un po' di più
oh ecco , Rossana , noi non sapevamo ancora il tuo nome !!!
vorrei ricordarti che ci sono aperti anche i post dei singoli compleanni, se vuoi aggiornarci dei tuoi progressi nell'iniziativa !!! ^_^
Prima di tutto si chiama ROSANNA e non Rossana!! Leggete come si deve......:ahahah:
Poi volevo suggerire a Rosanna ti parlare un po' più ampiamente di sè....se dai modo a noi di conoscerti meglio e un po' di più, potremmo mandarti delle cose che magari incontrano meglio i tuoi gusti.
Colori, sapori, letture, collezioni. Vai a leggere alcune "biografie" delle altre e fai un fac-simile.
Ma sai che la prima volta che ho scritto di me sul profilo, ho cancellato tutto perchè mi sembrava di aver scritto troppo?? Cmq lo cambio nel pomeriggio!! grazie mille...
ps. spero di non sbagliare a scriverlo, ma ho appena finito il regalo per te e provvedero' nel pomeriggio, massimo domattina a spedirlo...
Ragazze ma c'è più di qualcuna che si è ritirata da questa iniziativa... Impegni improvvisi?
Ti capisco sai? Io ho il timore che sopraggiunga qualche imprevisto dopo il mio compleanno!!!