Ho già avuto un'esperienza , non qui, un po' di anni fa e mi è piaciuta. Riprovo molto volentieri
data di nascita 3 Settembre
BFC classico
Invio subito i miei dati personali
Roberta
Visualizzazione Stampabile
Ho già avuto un'esperienza , non qui, un po' di anni fa e mi è piaciuta. Riprovo molto volentieri
data di nascita 3 Settembre
BFC classico
Invio subito i miei dati personali
Roberta
Aggiuta! Vedrai sarà un'esperienza bellissima anche qui.
Nessun'altra vuole unirsi?
:yes!:
caspita un'esperienza così bella e così poche a partecipare.....poche ma buone però....
Volevo far notare un piccolo errore nel primo post:
Ovviamente è Gennaio 2014, non 2013... :mrgreen:Citazione:
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 novembre 2013.
Il BCF partirà il primo Gennaio 2013 fino al 31 dicembre 2014.
syssy5
Ragazze posso? E stato bellissimo e vorri farne parte anche il 2014 infondo e bello e come essere in famiglia anche me emoziona tanto vedere tutte le forumine contente entusiaste e anche ricevere quelle cose stupende quindi madrina devo darti i dati o gua ce l'hai ? Il mio compleanno è il 16 marzo bacioni!!
Ciao Amelia e benvenuta se mi rimandi i dati è meglio perché li archivio direttamente nella cartella del prossimo Bfc...............non dimenticare di scegliere il tipo di Bfc che preferisci.
Baci
Ciao,avrei una domanda prima di decidermi ad aderire .
Ho notato nella lista che ci sono delle festeggiate ad agosto , in questo caso si può spedire anche del tempo in anticipo? Mi piacerebbe partecipare
grazie,
Sì è possibile spedire con anticipo se hai difficoltà a farlo nei tempi richiesti, basta che avvisi sempre nel tread dell'avvenuta spedizione.
Ti aspettiamo.
Io vorrei partecipare...mi piacerebbe tantissimo...ma per iscrivermi devo aver inviato minimo 30 messaggi nel forum?ripeto che prima frequentavo il foum con il nick pimbolina...aspetto notizie!