care megghine, purtroppo per motivi personali devo ritirarmi da questa meravigliosa esperienza. :(
Visualizzazione Stampabile
care megghine, purtroppo per motivi personali devo ritirarmi da questa meravigliosa esperienza. :(
Non preoccuparti Alessia come ti ho scritto in mp sarà per il prossimo Bfc................noi siamo sempre qui tieni d\'occhio la sezione.
In bocca al lupo per tutto.
Annalisa
Con immenso dispiacere sono costretta a ritirarmi da questa iniziativa , ho già inviato mp ad alissanna in cui spiego il motivo , problemi x mio papà purtroppo.
scusate tanto ,vi seguirò da lontano
Come scritto in mp non preoccuparti, ci sarà sicuramente occasione per fare questa esperienza, per il resto siamo qui anche solo per avere una parola di conforto se vuoi.
Baci
Annalisa
Ragazze, vi chiedo scusa ma devo ritirarmi anche io... :(
Ti cancello subito Anastasia....................mi raccomando tirati su!!
Bacionissimi
Anche tu Anastasia!!!!!! Mi dispiace per te e per le altre!!! Ciao e a presto:smack!:
Ragazze che peccato ma purtroppo ci sono cose che hanno la precedenza.forza e coraggio!!!un abbraccio
Mi dispiace ragazze che non fate parte di questo gruppo!!!! Sono più importanti altre cose ma sono sicura che ci sarà una prima volta anche per voi!!!
Vi sto vicina