Ormai la data è vicina,dopo i ritiro forzati delle nostre care amiche non si più aggiunto nessuno
:pianto3:
Vorra dire che saremo solo noi....
Visualizzazione Stampabile
Ormai la data è vicina,dopo i ritiro forzati delle nostre care amiche non si più aggiunto nessuno
:pianto3:
Vorra dire che saremo solo noi....
Manuela non disperare è vero la data della chiusura iscrizioni è vicina ma qualcuna potrebbe sempre decidere di aggiungersi all'ultimo minuto.
Ciao a tutte, volevo comunicarvi che purtroppo, non riesco a tenere fede a questo progetto, mi tiro indietro anche io. Ho iniziato due mesi fa un lavoro (della quale ho bisogno) che non ha orari e di conseguenza mi lascia zero tempo per nulla. Ho già comunicato alla madrina la mia decisione, spero possiate capire, e scusatemi anche voi!! Vi auguro di fare una bellissima esperienza, un bacio a tutte
Che dire..............mi spiace di tutti questi ritiri ma apprezzo che vi siate rese conto in tempo che potevate non riuscire a portare a termine nel migliore dei modi l'impegno preso vi aspettiamo tutte per il prossimo allora.
Su che adesso ci son tanti posti da riempire e poco tempo ancora per farlo.................nessuna si unisce?
Accipicchia !!
visto ormai manca poco al termine delel iscrizioni e viste le tante defezioni , ecco che ...
ho deciso partecipero' per il quarto anno consecutivo a questa splendida iniziativaaaaa !!
se mi voleteil mio compleanno e' il 17/2 e scelgo il bfc classico !!
:smack!: sei una veterana ormai e si sarebbe sentita la tua mancanza................grazie per aver deciso di partecipare corro ad aggiungerti.
Nadia cara ti aspettavoooooo benvenuta!!!!
Volevo fare una domanda, già che ci sono: il regalo da realizzare a mano può essere una tecnica qualsiasi? Provo a spiegarmi meglio senza far intuire le mie intenzioni: non deve essere per forza un punto croce o qualche ricamo simile, può essere anche altre cose tipo decoupage, fimo e cose così, giusto? Perchè in questo caso ho già molte idee per la stragrande maggioranza delle iscritte, qualcosa che faccio a mano da un po' (oltre al punto croce)... :mrgreen:
syssy5
Certamente Syssy, puoi scegliere tu come e cosa realizzare, non ci sono limiti alla tua fantasia
Perfetto allora, io mi sto preparando un po' i regali per tutte... :mrgreen:
syssy5