Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: foto bfc per ognuna di noi

  1. #21
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito Re: foto bfc per ogniuna di noi

    Ciao ,anche io ho gia' messo via tutto e non sono in grado di collocare tutti i regali ai rispettivi biglietti ,vi chiedo scusa .

    ciao ciao elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  2. #22
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito Re: foto bfc per ogniuna di noi

    Carissime anch'io come Malù e Elena ho riposto i regali ricevuti .
    La mia idea sarebbe, se si vuole aprire un post per ogni festeggiata di gennaio, di raccogliere le foto già messe e relativi commenti per la festeggiata nel post personale. Questo bisogna che venga accettato, non solo da voi tutte, ma da Annalisa e vedere se è fattibile. Nel caso ci fossero problemi, se le altre festeggiate come me a gennaio sono d'accordo, facciamo il post delle foto personalizzato a partire da Annalisa che festeggia tra poco.
    Cosa ne pensate?
    Per me qualsiasi soluzione va bene
    Bacioni a tutte Patrizia



  3. #23
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: foto bfc per ogniuna di noi

    Ciao a tutte!!!

    Mi va bene la proposta di Patrizia, però non credo sia opportuno fare una foto per ogni pacchetto che arriva, secondo me bisognerebbe metterne 3 o 4 insieme, per evitare che siano troppo riconoscibili dalle crocettine che non li hanno mandati...

    A presto!!!

  4. #24
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Re: foto bfc per ognuna di noi

    Per me non ci sono problemi a creare un post foto per ogniuna di voi...........per quel che mi riguarda le mie le metterò in quello già aperto in modo da completarlo e chiuderlo..............magari possiamo fare anche in quella sezione come qui, Foto Bfc di Gennaio, foto Bfc di Febbraio etc.
    L'unica cosa che vi chiedo è di rispettare il vincolo di non mettere le foto una per ogni pacchetto ricevuto.........rispettiamo e possibilità di ogniuna senza far sentire nessuna inferiore all'altra. Come avete visto i regali spaziano dalla matassina a cose più impegnative e non sarebbe giusto rendere pubblico il mittente.............chi riceve sà.
    Scusatemi ma è l'unico vincolo che vi chiedo di rispettare poi va benissimo anche un post ciascuna, ma dal prossimo mese.

  5. #25
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito Re: foto bfc per ognuna di noi

    ok ragazze va molto bene anche a me iniziare dal prossimo mese...cara annalisa ti manca poco per il tuo compleanno, e poi sarà festa anche per te...
    volevo solo chiarire una cosa che non verrà ovviamente violata la riservatezza di nessuna, è una iniziativa così semplice e sincera che tale deve rimanere, e lo si può fare solo se nessuno si sente inferiore all'altro e non diventi così una competizione più che una cosa fatta con il cuore, era sottinteso che le foto postate non sarebbeo state nominali, è solo il post che lo diventerà. per le ragazze di gennaio e per le moderatrici è vero sarebbe un lavoraccio rifare tre post da capo, e per me va bene anche che si faccia un post per mese con le festeggiate appartenenti. poi la prossima festeggiata di un altro mese deciderà come aprire l'argomento se mensile o come spazio personale.
    malù per le foto, se l'argomento dove vengono postate è di tutte, è chiaro, nel rispetto delle altre, non sovraccaricare l'argomento e fare poche foto che ritraggano più regali, ma avendo a disposizione uno spazio personale ogniuna deciderà la foto come farla.

    baci a tutte a presto e ancora grazie ad annalisa della bellissima iniziativa proposta.




Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Avere un unico post per i lavori di ognuna di noi!!!
    Di Natalia nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 19-11-2016, 13:03
  2. foto sal
    Di rivara lucia nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 08:37
  3. Foto
    Di Chiaralex nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 20:54
  4. foto
    Di annam nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-2011, 22:21
  5. Foto B.F.C.
    Di alisanna72 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 351
    Ultimo Messaggio: 17-12-2010, 23:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •