Ciao ,anche io ho gia' messo via tutto e non sono in grado di collocare tutti i regali ai rispettivi biglietti ,vi chiedo scusa .
ciao ciao elena
Visualizzazione Stampabile
Ciao ,anche io ho gia' messo via tutto e non sono in grado di collocare tutti i regali ai rispettivi biglietti ,vi chiedo scusa .
ciao ciao elena
Carissime anch'io come Malù e Elena ho riposto i regali ricevuti .
La mia idea sarebbe, se si vuole aprire un post per ogni festeggiata di gennaio, di raccogliere le foto già messe e relativi commenti per la festeggiata nel post personale. Questo bisogna che venga accettato, non solo da voi tutte, ma da Annalisa e vedere se è fattibile. Nel caso ci fossero problemi, se le altre festeggiate come me a gennaio sono d'accordo, facciamo il post delle foto personalizzato a partire da Annalisa che festeggia tra poco.
Cosa ne pensate?
Per me qualsiasi soluzione va bene
Bacioni a tutte Patrizia
Ciao a tutte!!!
Mi va bene la proposta di Patrizia, però non credo sia opportuno fare una foto per ogni pacchetto che arriva, secondo me bisognerebbe metterne 3 o 4 insieme, per evitare che siano troppo riconoscibili dalle crocettine che non li hanno mandati...
A presto!!!
Per me non ci sono problemi a creare un post foto per ogniuna di voi...........per quel che mi riguarda le mie le metterò in quello già aperto in modo da completarlo e chiuderlo..............magari possiamo fare anche in quella sezione come qui, Foto Bfc di Gennaio, foto Bfc di Febbraio etc.
L'unica cosa che vi chiedo è di rispettare il vincolo di non mettere le foto una per ogni pacchetto ricevuto.........rispettiamo e possibilità di ogniuna senza far sentire nessuna inferiore all'altra. Come avete visto i regali spaziano dalla matassina a cose più impegnative e non sarebbe giusto rendere pubblico il mittente.............chi riceve sà.
Scusatemi ma è l'unico vincolo che vi chiedo di rispettare poi va benissimo anche un post ciascuna, ma dal prossimo mese.
ok ragazze va molto bene anche a me iniziare dal prossimo mese...cara annalisa ti manca poco per il tuo compleanno, e poi sarà festa anche per te...
volevo solo chiarire una cosa che non verrà ovviamente violata la riservatezza di nessuna, è una iniziativa così semplice e sincera che tale deve rimanere, e lo si può fare solo se nessuno si sente inferiore all'altro e non diventi così una competizione più che una cosa fatta con il cuore, era sottinteso che le foto postate non sarebbeo state nominali, è solo il post che lo diventerà. per le ragazze di gennaio e per le moderatrici è vero sarebbe un lavoraccio rifare tre post da capo, e per me va bene anche che si faccia un post per mese con le festeggiate appartenenti. poi la prossima festeggiata di un altro mese deciderà come aprire l'argomento se mensile o come spazio personale.
malù per le foto, se l'argomento dove vengono postate è di tutte, è chiaro, nel rispetto delle altre, non sovraccaricare l'argomento e fare poche foto che ritraggano più regali, ma avendo a disposizione uno spazio personale ogniuna deciderà la foto come farla.
baci a tutte a presto e ancora grazie ad annalisa della bellissima iniziativa proposta.