Ciao AnnaEmme,
si confermo che è arrivato...
Grazie cara.........
baci baci Vale
Ciao AnnaEmme,
si confermo che è arrivato...
Grazie cara.........
baci baci Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
nuovi arrivi grazieeeeeeeeeeeeeeee ragazze. ANSA 69 , SKIKI 85 , PATRIZIA , DIDI , GRAZIE DI CUORE..... sarà dura resistere ad aprire i pacchetti, per fortuna che andrò in vacanza così quando tornerò il 30 AGOSTO mi divertirò ad aprirli tutti..... comunque in mia assenza ho delegato mia cognata a ritirare i pacchetti e a ben custodirli fino al mio ritorno........... BACI A TUTTEEEEEEEEEEEEEE
come al solito mi contestano le buste imbottite,
per loro in queste puo' starci solo corrispondenza quindi dovrei fare il pacco celere 3,sono arrabbiatissima,vedro' di suddividere i regali in busta e spedire dalla cassetta e non passare dall'ufficio.
eppure ho portato le prove delle vostre spedizioni,niente da fare,
si sa ,siamo figli e figliastri,da voi niente contestazioni?
scusate lo sfogo,
ciao,fiorella
Si fiorella, anke da me fanno problemi... purtroppo solo se hai conoscenze puoi passare... questa e' l'italia... e meno male che con tante spedizioni che faccio, i dipendenti me li sono fatti amici... e solo cosi' si va avanti...
baci Chiara
Segnalibri