ramy87 (03-09-2011)
Tanti auguri cara, naturalmente mi sono dimenticata di avvisare che anche il mio pacchetto è partito 3 giorni fa!!
Un abbraccio Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ramy87 (03-09-2011)
ramy87 (03-09-2011)
ramy87 (03-09-2011)
ramy87 (03-09-2011)
ramy87 (04-09-2011)
In ritardo di un giorno Tantissimi auguri!!!
Ieri pultroppo sono stata messa ko da un virus stagionale..............ho notato che il pacchetto ancora non ti è arrivato spero arrivi lunedì, per un momento mi ero illusa che le poste fossero impazzite e come per i bavini che ho spedito anche il tuo pacco potesse arrivare in un gg.................vorrà dire che quando arriva continueranno i festeggiamenti.
ramy87 (04-09-2011)
Crocettine mie grazie per aver reso questo compleanno speciale, grazie per tutti i doni che mi avete mandato, grazie anche a coloro che hanno spedito e che le poste non hanno ancora consegnato e grazie anche a coloro che ancora devono farlomi avete davvero fatta felice, ogni pacchetto una gioia. Grazie.
![]()
![]()
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Segnalibri