Tanti auguri cara, naturalmente mi sono dimenticata di avvisare che anche il mio pacchetto è partito 3 giorni fa!!
Un abbraccio Giulietta
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri cara, naturalmente mi sono dimenticata di avvisare che anche il mio pacchetto è partito 3 giorni fa!!
Un abbraccio Giulietta
Mille auguri ^_^:fiorixte:
Tantissimi auguri carissima!!
Felice compleanno e una giornata fantastica tutta per te
Bacioni
Patrizia
:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday:
:color-ciao: ragazze grazie a tutte per gli auguri siete un amore! :tvb3:
I :regalo: li aprirò stasera dopo cena, non vedo l'ora ;) grazie ancora, tanti :smack!::iloveyou:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
PS Paccheto partito stamani!
Augurissimi cara Ramona!!!
spero che avrai festeggiato con i tuoi cari e l'affetto di tutte noi!
:happybirthday:
:triste: In ritardo di un giorno Tantissimi auguri!!!
Ieri pultroppo sono stata messa ko da un virus stagionale..............ho notato che il pacchetto ancora non ti è arrivato spero arrivi lunedì, per un momento mi ero illusa che le poste fossero impazzite e come per i bavini che ho spedito anche il tuo pacco potesse arrivare in un gg.................vorrà dire che quando arriva continueranno i festeggiamenti.
Crocettine mie grazie per aver reso questo compleanno speciale, grazie per tutti i doni che mi avete mandato, grazie anche a coloro che hanno spedito e che le poste non hanno ancora consegnato e grazie anche a coloro che ancora devono farlo :) mi avete davvero fatta felice, ogni pacchetto una gioia. Grazie.:tidoilcuore: :smack!: