Lidia aggiungi "qualsiasi cosa venga dal CUORE" e poi tutto sommato mi piacciono tutti i colori anke se vesto prettamente di nero,ma non c'entra nulla col bfc..
Grazie grazie cara
Sì eccomi scusa! bene, molte delel mie preferenze le trovate qui (stavolta il link è giusto!)
aggiungo che adorotuti i toni di azzurro, a partire dall'azzurro cielo al blu notte!
Amo tutti i ricami che raffigurano animali, fiori e non c'è un genere che non mi piace!
Mi piacciono molto gli schemi di Parolin, Lizzie kate, Jeremiah Junction ma non disdegno affatto quelli creati da noi crocettine e glia ltri autori, purchè mi ispirano o assolvono al loro compito!
Ultimamente lavoro la lana all'uncinetto ed al telaietto metallico.. In ogni caso mi piace qualsiasi cosa venga dal cuore! baci
Eclipse,
la data di spedizione non è vincolante, tu puoi spedire benissimo prima, anche per motivi di ferie o altro... Direi di evitare di spedire troppo presto per evitare anche la tentazione alla crocettina ricevente di aprire i pacchi prima del tempo.... Magari se hai già tutto pronto per quelli del mese dopo, metti da parte e poi spedisci...non so, vedi tu, l'importante è che arrivi per tempo e non dopo.... visto che talvolata è proprio colpa della posta che arriva dopo
comunque per riassumere visto che mi sono dilungata, perdonami, si, puoi spedire prima....
un bacio
Aloha!!
Dopo la bellissima esperienza di quest'anno... come si può mancare?
Nascita 14 gennaio 46
Hobby: punto croce, lettura gialli in genere ma preferiti quelli d'ambiente storico, lavori vari con fiori secchi, composizioni varie, perline, paillettes... sono gattomane!!!
Colori: tutti tranne il rosa e il marron
A presto!!!
Ragazze mi unisco a voi!!!!!!
l'anno scorso non ho fatto a tempo ad iscrivermi ma per l'anno prossimo ci sono!!!!!!!!
accetto il regolamento!
Sono Erika nata il 20 Maggio 1983
Hobby: Punto croce (scoperto l'anno scorso quando ero incinta, a marzo sono diventata mamma di un bel bimbo, e ora ho ritrovato il tempo per riprendere i mille schemi che vorrei fare!),impazzisco per gli schemi di lizzie kate, barbara ana design, joan elliot, michael powell e tutto ciò che è fantasy, cucinare fingers food e dolci (ma odio il cioccolato), mi piacciono le foto, cartoni animati disney e pixar, adoro tutto ciò che è glitteroso, mi piacciono tutti i colori e tutte le loro sfumature.
ciaoiao
Erika
visto la gioia mi ha dato trovarvi tutte , vorrei partecipare anche io
ho letto il regolamento e qui lo sottoscrivo
sono nata il 17/2/61 ( sono una nonna )
non ho molte preferenze , se non che amo le cose semplice , il mio giardino , i miei animali , i colori tenui , amo leggere (fantascienza-thriller) cosi' come le serie televisive del genere.
amo fare le cose con le mie mani , un poco perche' avendone la possibilita' visto ho l'ufficio in casa , ovvio alle necessita', un poco perche' mi da soddisfazione farle.
grazie a tutte
nadia
Segnalibri