Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
perfetto, ragazze, ora aggiungo anche magia e giovanna.... che bello l'elenco si sta allungando...
@giovanna, per favore inserisci le tue preferenze ...
su gente, iscrivetevi!!!
Sì eccomi scusa! bene, molte delel mie preferenze le trovate qui (stavolta il link è giusto!)
aggiungo che adorotuti i toni di azzurro, a partire dall'azzurro cielo al blu notte!
Amo tutti i ricami che raffigurano animali, fiori e non c'è un genere che non mi piace!
Mi piacciono molto gli schemi di Parolin, Lizzie kate, Jeremiah Junction ma non disdegno affatto quelli creati da noi crocettine e glia ltri autori, purchè mi ispirano o assolvono al loro compito!
Ultimamente lavoro la lana all'uncinetto ed al telaietto metallico.. In ogni caso mi piace qualsiasi cosa venga dal cuore! baci
-
Lidia aggiungi "qualsiasi cosa venga dal CUORE" e poi tutto sommato mi piacciono tutti i colori anke se vesto prettamente di nero,ma non c'entra nulla col bfc..
Grazie grazie cara
-
Ragazze io parteciperei volentieri, ma voglio aspettare di capire quanti compleanni si ammucchieranno mese per mese... Non vorrei non riuscire a stare dietro a tutte le scadenze, perciò aspetto un po'... Ma quest'anno mi piacerebbe proprio! Sto ponderando!!
-
ok eclipse, tranquilla, c'è ancora tempo.... comunque ci fa piacere se ti aggreghi!!!
;)
-
Farebbe piacere anche a me ma ho visto che già per esempio a novembre ce ne sono 5 di compleanni... Però ti chiedo: si può spedire anche prima vero?? Nel senso, a novembre ci sono 5 compleanni, metti che a ottobre ne sono due.. Io posso spedire a ottobre anche due di novembre o no?? Aiuto!
-
Eclipse,
la data di spedizione non è vincolante, tu puoi spedire benissimo prima, anche per motivi di ferie o altro... Direi di evitare di spedire troppo presto per evitare anche la tentazione alla crocettina ricevente di aprire i pacchi prima del tempo.... Magari se hai già tutto pronto per quelli del mese dopo, metti da parte e poi spedisci...non so, vedi tu, l'importante è che arrivi per tempo e non dopo.... visto che talvolata è proprio colpa della posta che arriva dopo :(
comunque per riassumere visto che mi sono dilungata, perdonami, si, puoi spedire prima....
un bacio
-
Aloha!!
Dopo la bellissima esperienza di quest'anno... come si può mancare?
Nascita 14 gennaio 46
Hobby: punto croce, lettura gialli in genere ma preferiti quelli d'ambiente storico, lavori vari con fiori secchi, composizioni varie, perline, paillettes... sono gattomane!!!
Colori: tutti tranne il rosa e il marron
A presto!!!
-
Grazie Malù!
i tuoi dati li ho tranne la mail....
puoi anche confermare di aver letto il regolamento per favore
poi ti aggiungo....
Grazie
:abbraccio:
-
Ragazze mi unisco a voi!!!!!!
l'anno scorso non ho fatto a tempo ad iscrivermi ma per l'anno prossimo ci sono!!!!!!!! :D
accetto il regolamento!
Sono Erika nata il 20 Maggio 1983
Hobby: Punto croce (scoperto l'anno scorso quando ero incinta, a marzo sono diventata mamma di un bel bimbo, e ora ho ritrovato il tempo per riprendere i mille schemi che vorrei fare!),impazzisco per gli schemi di lizzie kate, barbara ana design, joan elliot, michael powell e tutto ciò che è fantasy, cucinare fingers food e dolci (ma odio il cioccolato), mi piacciono le foto, cartoni animati disney e pixar, adoro tutto ciò che è glitteroso, mi piacciono tutti i colori e tutte le loro sfumature.
ciaoiao
Erika
-
visto la gioia mi ha dato trovarvi tutte , vorrei partecipare anche io
ho letto il regolamento e qui lo sottoscrivo
sono nata il 17/2/61 ( sono una nonna )
non ho molte preferenze , se non che amo le cose semplice , il mio giardino , i miei animali , i colori tenui , amo leggere (fantascienza-thriller) cosi' come le serie televisive del genere.
amo fare le cose con le mie mani , un poco perche' avendone la possibilita' visto ho l'ufficio in casa , ovvio alle necessita', un poco perche' mi da soddisfazione farle.
grazie a tutte
nadia