Visualizzazione Stampabile
-
Salve, io sono nuova nel bfc e non sò bene....per me va bene qualsiasi cosa decidiate, resto in attesa di sapere la scelta della maggioranza riguardo alla spedizione.. Per il resto sono pienamente daccordo nell'accettare le ritardatarie....
Spero di non combinare casini durante quest'anno di bfc
chau chau a tutte
:thanx:
-
Ciao ragazze...
ma quindi posso partecipare?
@Lidia ti mando i miei dati?
un abbraccio
-
si maria, mandami mail e cellulare, gli altri dati ce li ho del bfc di quest'anno....
che bello che rimanete !!!
una precisazione, la mia proposta di raccomandata era solo per consentire ad annalisa di ricevere i suoi pacchi non pensavo di mettere la raccomandata per tutte le spedizioni, rimarrebbe in posta prioritaria per tutte o a discrezione del mittente in base alla dimensione e tempistica della propria spedizione.... e raccomandata semplice per annalisa...
poi come dice nadia, berremo un caffè di meno al bar cosa sarà mai? parlo per me che faccio colazione al bar al mattino... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
si maria, mandami mail e cellulare, gli altri dati ce li ho del bfc di quest'anno...... ;)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
sono certa che quella del bfc sarà un' esperienza bellissima ed entusiasmante...
-
ragazze...............! dire grazie è davvero troppo poco, vi sento tutte vicine, non sapete quanto..... farò del mio meglio per vivere con voi nuovamente questa avventura, spero che le cose con il tempo a casa mia si appianino, per godermi ogni momento con serenità....baci e un grande calorosissimo abbraccio a tutte...
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie%20(44).gif
-
ragazze sto ultimando il mio file spero di spedirvelo domani o al più tardi martedi
un bacio a tutte
-
eccomiiiiiiiiiii mi sono aggiornata orora....
leggo spesso il forum e poi salto qualche giorno e voi tacccc mi fregate :)
ma a gennaio rientro in ufficio dalla maternità e allora avrò il tempo di intrattenermi nel forum....intanto il mio bimbo mi succhia le energie....
usti quante new entry...
per le ritardatarie no problem...e per la spedizione in raccomandata non ho problemi per alisanna...almeno (forse) in questo modo le arriverà per tempo la posta :D
fate vobis...
baci a tutte
Erika
-