che bello, siamo in 13, su su ragazze le iscrizioni sono ancora aperte! fatevi avanti!!!
non lo rimpiangerete!!!
Visualizzazione Stampabile
che bello, siamo in 13, su su ragazze le iscrizioni sono ancora aperte! fatevi avanti!!!
non lo rimpiangerete!!!
Aloha!!
Ecco i miei dati:
Nata il 14 gennaio 1948 ( penso di essere la nonna del forum!!!
Hobby: punto croce, composizioni fiori secchi, bigiotteria, e quant'altro si può fare con le mani ( ahimè non so dipingere, ne cucire a macchina!!)
Sono una gattomane!!
Colori: tutti tranne il marron e il rosa
Ho letto il regolamento e lo sottoscrivo!!!
Bacionissssssssssimi!!!
malu' e' bellissimo vedere le nostre date di nascita , ho scoperto che hai solo 3 anni in meno della mamma ( e lei ha problemi pure con il cellulare !!!)
e che bigmammi invece e' piu' giovane di mio figlio !!
Cio' che e' bello e' vedere come una passione comune coinvolga persone cosi' diverse per eta' , luoghi e professionalita' !
be' mi viene spontaneo : EVVIVA LA RETE !!!!!
nadia
perfetto malù, ti iscrivo su nella lista....
mi mandi la mail ?
un :abbraccio:
Ciao Lidia ti ringrazio x avermi dato l'opportunita' di partecipare a questa meravigliosa iniziativa.
Nata il 27 luglio
I miei hobby sono punto croce,lettura,giardinaggio,la mia famiglia.
I miei colori preferiti tutti tranne quelli molto scuri.
Letto e sottoscritto il regolamento.
Grazie e un abbraccio a tutte.
salve ragazze
che ne dite se mi unisco alla compagnia?
Sono nata il 13 marzo 1960, non colleziono niente in particolare ma amo tutto quello che è fatto a mano. Adoro comprare gomitoli di lana, anche uno solo da 50gr, non si sa mai possa servire!!!! e i filati per uncinetto con i quali realizzo i miei fiori.
Mi piacciono tutti i colori che la natura ci offre.......
Naturalmente ho letto e sottoscivo il regolamento.
Un abbraccio, Giulietta
perfetto anto ora ti aggiungo....
@ giuly per iscriverti mi devi mandare i tuoi dati...
:kissoflove:
Che bella questa iniziativa....alla scorsa non son riuscita a partecipare per mancanza totale di tempo......
Ci penso su....se non sbaglio ancora un pò di tempo...un :abbraccio: a tutte voi!!!
grazie tere per aver messo le date in ordine!!!! :thanx:
io vi sto preparando un tabellone in excel con tutti i dati...
un :abbraccio: