Ciao, ho letto il regolamento
Sono nata il 24 Luglio 1968
I miei hobby sono:maglia,uncinetto,ricamo,cucito,decoupage e molti altri....i miei colori preferiti:rosso,arancione,blu e viola
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho letto il regolamento
I miei hobby sono:maglia,uncinetto,ricamo,cucito,decoupage e molti altri....i miei colori preferiti:rosso,arancione,blu e viola
Opsssss
Il regolamento letto e approvato!!!!
ciau
perfetto ragazze, ora vi aggiungo alla lista in cima..... anto non posso aggiungerti perche mancano i tuoi dati (data di nascita, hobbies et colori preferiti), puoi aggiungerli di seguito per favore?
che bello la lista si allunga anche di crocettine novelle!!!!
dai su rimane ancora un pò di tempo alla chiusura delle iscrizioni, chi vuole aggregarsi?????
Wow, sono contenta di poter partecipare! Bacioni
Ciao sono Anto, ho letto il regolamento e sottoscritto
I miei hobby sono:maglia,uncinetto,ricamo,cucito,decoupage e molti altri....i miei colori preferiti:rosso,arancione,blu e viola detesto il rosa!
E' stato un'anno impegnativo col Bfc..................ma forse da spettatrice sarà più semplice.
Lidia come avrai già capito ci sono anche io l'emozione di questo mio compleanno è stata unica.............spero si ripeta.
Letto e approvato il regolamento
I miei dati dovresti averli, ma te li rimando in mp
Sono nata il 25 gennaio 1972
Hobby: Punto croce, decoupage, riviste di ricamo e libri di avventura o storie di Vampiri
Colori: un pò tutti anche se prediligo il rosso, l'arancio, e tutte le sfumature del blu anche il nero non mi dispiace...........odio il marrone
che bello annalisa che ci sei anche te! vedrai che ci divertiremo di nuovo e proveremo emozioni sensazionali!
un caro :abbraccio: a tutte, vado ad aggiornare la lista.....
oh già non poss più aggiornare io la lista... big per favore lo farresti tu? aggiungi annalisa?
Grazie mille!!!
annalisaaaaaaaaaaaaaaaaa e nn potevi mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Ciao,letto e sottoscritto regolamento
26 marzo 1979
hobby-Punto croce.
colori-tutti.....tranne verde e marrone.