Aloha Lidia!!
Mi sa che non mi vuoi... non c'è il mio nome tra le iscritte...
Ti mando subito la mia @
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha Lidia!!
Mi sa che non mi vuoi... non c'è il mio nome tra le iscritte...
Ti mando subito la mia @
A presto!!
malù il bannerino è in prima pagina al primo messaggio. aggiorno io la lista per lidia
Aloha!!!
Scusa non lo avevo notato!! Provvedo a togliere quello che ho fatto, per non creare confusione!!!
A presto!!
scusate ragazze per il mio ritardo ad entrare, è stato un weekend un pò troppo intenso....
malù non ti avevo messa su nell'elenco perche mi mancava la mail... ora comunque è sistemato e quindi tutto ok, lungi da me non volerti!!! ci mancherebbe!!!
un caro :abbraccio: a tutte
buona settimana!
avevo detto stop anche per il nuovo bfc ma ho cambiato idea.ci sono pure io.ho letto ed approvo il regolamento.
nata il 12 gennaio
preferenze-gatti cani ,rose ,delfini.orsi ed i lupi
colori tutti ma non quelli troppo forti ,troppo carichi.
hobby-punto croce,leggere
credo di aver detto tutto.ciao miao
brave ragazzeeeeeeeeeee dai ke bel numeroooooooooo
Ciao, sono Anto una nuova iscritta posso partecipare anch'io?
Grazie
:hi3:
ciao anto... credo n ci siano problemi.. sei iscritta da poco e questa dovrebbe essere la tua prima aprtecipazione vero????
dovresti confermare la lettura del regoalmento e sottoscriverlo qui di averlo fatto ;)
dopo di ke andare qui... http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html .. dove troverai le preferenze di tutte le forumine e dire le tue :D
ciauz ila
Posso partecipare anch'io?
Ho letto e accetto il regolamento.
Sono nata il 3/5/1960 e i miei hobby sono: punto croce, uncinetto, perline, cucina; i colori: giallo, rosso, blu.
Ora cerco di mandare mp con i dati.
Bacioni a tutte
ciao certo credo nn vi siamo problemi nemmeno nel tuo caso .. benvenuta nel gruppo