Sonia è nata il 04 gennaio alle 5.19 e pesava 3.9 kgOriginariamente Scritto da Patrizia Auletta
è un amore mangia e dorme è una bambina tranquillisima
Sonia è nata il 04 gennaio alle 5.19 e pesava 3.9 kgOriginariamente Scritto da Patrizia Auletta
è un amore mangia e dorme è una bambina tranquillisima
E' vero Annalisa abbiamo una "nipotina" anche se virtuale ma non meno importante![]()
![]()
![]()
Allora devo chiedere a te Annalisa e alle altre naturalmente una cosa.
Ho fatto le foto dei regali ricevuti e poichè non è possibile farne una grande ne ho dovuto fare varie.
Avevo pensato per non occupare spazio in questo post di comunicazione di aprirne uno con questa dicitura:
Foto B:F:C: 2010 di Patrizia.
Questo naturalmente non vale solo per me ma ogni festeggiata potrebbe fare il suo così le foto sono raccolte e se qualcuno ne vuole fare in più o gestirsi diversamente non toglie spazio a niente e nessuno ed eventuali comunicazioni relative sono fatte solo sul post![]()
![]()
Cosa ne pensate? Fatemi sapere così posso inserire le foto. Grazie
Bacioni Patrizia
congratulazioni annalisa!!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri