Annalisa, non ti preoccupare per i regali!!!!
Pensa alla tua piccoletta,ne hai abbastanza!!!
Ti rinnovo le congratulazioni!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Annalisa, non ti preoccupare per i regali!!!!
Pensa alla tua piccoletta,ne hai abbastanza!!!
Ti rinnovo le congratulazioni!!!!!!!
Sonia è nata il 04 gennaio alle 5.19 e pesava 3.9 kgCitazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
è un amore mangia e dorme è una bambina tranquillisima
Annalisa non preoccuparti.........il regalo più bello in questo momento è tua figlia........noi siamo le sue zie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono felice che sia andato tutto bene, hai visto anche il rientro come ti avevo detto io.
Un bacio!!!!!!!!
E' vero Annalisa abbiamo una "nipotina" anche se virtuale ma non meno importante :D :D :D
Allora devo chiedere a te Annalisa e alle altre naturalmente una cosa.
Ho fatto le foto dei regali ricevuti e poichè non è possibile farne una grande ne ho dovuto fare varie.
Avevo pensato per non occupare spazio in questo post di comunicazione di aprirne uno con questa dicitura:
Foto B:F:C: 2010 di Patrizia.
Questo naturalmente non vale solo per me ma ogni festeggiata potrebbe fare il suo così le foto sono raccolte e se qualcuno ne vuole fare in più o gestirsi diversamente non toglie spazio a niente e nessuno ed eventuali comunicazioni relative sono fatte solo sul post :D :D
Cosa ne pensate? Fatemi sapere così posso inserire le foto. Grazie
Bacioni Patrizia
ciao a tutte, voglio chiedere scusa a elena e malù perche il mio pacchettio partirà solo domani mattina :oops: , non cé l'ho fatta prima, mi spiace ragazze ma è stata una settimana tosta questa della ripresa.... :sad:
asieme partirà anche quello di annalisa.
saluti
Bellissima notizia, Annalisa! Benvenuta alla piccola Sonia! un bacino a entrambe :D :D :D :D :D :D :D
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e benvenuta sonia
congratulazioni annalisa!!!!!
Mattiniera la Bimba eh :) eheheheh :) Augurissimi Annalisa :) e benvenuta alla piccola Sonia :)
auguri annalisa e benvenuta tra noi Sonia :P