speriamo che arrivi in tempo quello x elena :roll: visto che lo spedito contemporaneamente a quello di malù
Visualizzazione Stampabile
speriamo che arrivi in tempo quello x elena :roll: visto che lo spedito contemporaneamente a quello di malù
Claudia, il regolamento lo puoi leggere qui http://www.megghy.com/forum/f55/b-f-c-10253.html nell'altro post, per quel che riguarda la partecipazione le iscrizioni sono terminate e l'iniziativa è già in corso........sarà per la prossima volta :sad: :sad: :sad: .Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
peccato ,questa iniziativa mi e sfuggita,con tutti i priblemi che ho avuto è normale...vabbè sarà x la prossima volta...grazie lo stesso... :D
claudia sei la gemellina virtuale del mio cry fate gli anni lo stesso gionroCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
dunque come ti ha detto annalisa le iscrizioni sono kiuse ma nn si tratta di fare iregali di comply alle croxettine ke li fanno a gennaio
è un progetto annuale e ogni mese ci sono regali da mandare alle crocettine interessate
nella mia famiglia mia mamma fà il compleanno il 26 aprile,mio padre il 26 giungno,mia sorella il 26 luglio,siamo tutti nati nello stesso giorno,x fortuna mesi diversi...altrimenti un unico regalo x tutti,,,,cmq si avevo capito che era annuale,io mi riferivo a gennaio parlando del mio compleanno..non fà nulla ...grazie ciao :D
..Cla ce lo facciamo io e te il regalo anche io ho visto questa iniziativa troppo tardi :( ..sarà per l'anno prossimo dai! :)
wow claudia tutti il 26 :shock:
avete provato a giocarlo al lotto :mrgreen:
Silvia(soraya) per me và benissimoooo..ci sentiamo per sms...si l ho giocato al lotto..ma niente... :roll: :roll:
Scusa chiedo umilmente scusa alle ragazze che compiono gli anni in qst gg... ma non ho ancora spedito :oops: :oops:
Sonia a deciso di nascere con un leggero anticipo e le vostre buste sono rimaste sulla mia scrivania non spedite... domani o al max martedì spedisco tutto...
scusatemi proprio sono in super ritardo... ci hanno tenuto in ospadale tantissimo... ma adesso che sono a casa rimedio
Annalisa che bella notizia :D :D :D
Augurissimni e un grandissimo Benvenuta a Sonia :D :D
Quando è nata?
Un bacio per due da parte mia
Patrizia