Re: B.F.C. di Gennaio 2010
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho parole!!!!!!!!! Stavolta nulla da ridire contro le poste oggi ho ricevuto i pacchetti di Fiorella e Patrizia Auletta.........e pensare che sono stati spediti solo ieri.
Ho ricevuto anche quelli di Corbi e Amnetistyaomnia.
:roll: :roll: :roll: :roll: sarà difficile aspettare fino al 25.................ma debbo resistere.
Per allontanare ogni tentazione li sto rinchiudendo nell'armadio, si sa lontano dagli occhi................
Anche io ho spedito ieri, spero che e poste siano altrettanto "speeeeeeeeedddyyyyyyyyyyy"
Waoo che velocità!!! Non credevo ci fosse tanta rapidità nelle poste.
Annalisa spero sia lo stesso anche per Elena e Malù.....tu dovrai aspettare un pò ma è un'attesa gradevolissima :D
Devo fare una comunicazione: Dunia mi ha spedito il suo regalo prima della Befana. Ho pensato di aspettare un momentino ancora e poi mettere le foto così includo anche il suo
Bacioni a tutte Patrizia
Spediti ank'io questa mattina per elena e malu'...
baci Chiara
Allegati: 2
Ciao a tutte!!!
Anche oggi posta!!!. la postina è arrivata con uno scatolone :D :D
ho ricevuto i pacchetti di
Anna di Soccavo
Carmen ( Minù )
Paoletta di Chioggia
elena
Annalisa ( Alisanna 72 )
Patrizia Auletta
A tutte tantissimi...
:D :D :D Meno male almeno uno è già arrivato!!!!!!!!
benissimo!!! Spero sia arrivato anche ad Elena allora!!!
Baci
ciao altri arrivi questa mattina :D :D
patrizia auletta
ilaria(ciana)
che fortunata malu' arrivano in fretta a te i miei si vede che trovano traffico :D :D :D :D
Benissimo ragazze mi sento più tranquilla ora che so che i pacchettini sono a destinazione!! :D :D :D
Bacioni Bacioni Bacioni
Patrizia
ragazze chi mi spiega questa iniziativa?...io faccio il compleanno il 26 gennaio...e sono amante di fare regalini,posso partecipare?..non ho capito ma penso che si spediscono regalini a chi fà il compleanno questo mese?... :D