Re: B.F.C. di Gennaio 2010
Ciao Esmeralda!!!
Grazie per il tuo consiglio, ma avevo già rimediato cliccando su Visualiza( in alto sotto le freccette di avanti e indietro) e regolando lo Zoom su 100.
Ho cercato la soluzione per uasi un'ora poi... l'illuminazione!!!
Ancora grazie per il tuo interssamento!!!
Bacioni-oni-oni
elena speriamo che domani riceverai tutti i regalini :P
del mio nessuan traccia? :sad: :sad: :sad: :sad: speriamo almeno domani,ciao,fiorella
Fiuuuuuuuuu!!!!!!!! Meno male è arrivato in tempo!!!!
Ragazze!!!!!!!! Patrizia ha postato le foto!!!!!!!! Coooooooooorrrrrrrreeeeeeeeeeeeteeeeeeeeeee a vedere! :D :D :D
subitoooooooooooooooo ;) Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ragazze!!!!!!!! Patrizia ha postato le foto!!!!!!!! Coooooooooorrrrrrrreeeeeeeeeeeeteeeeeeeeeee a vedere! :D :D :D
AUGURI ELENA!!!!!!!!
Buon Compleanno!!!
Augurissimi anke qui Elena!!!
bacetti Chiara ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Mattiniera la Bimba eh :) eheheheh :) Augurissimi Annalisa :) e benvenuta alla piccola Sonia :)
Si mattiniera!!!O meglio una tira tardi...
Rispondo a tutte con un caloroso GRAZIE!!! Non rispondo una ad una perchè non ho tutto questo tempo ma mi dispiace...
siete state tutte gentilissime e carinissime...
ora che siamo a casa è una gran dormigliona... e sembra quasi di non averla... mangia e dorme... ed è una gran pigrona!!
Fatico a farla anche mangiare... a causa della sua pigrizia!!! si stufa subito ed è senza pazienza quando vuole qualcosa... o immediatamente o niente... mi sa ce ha preso da me questo brutto difetto... il papà ha una pazienza infinita!!!
Augurissimi Elena!!!
Al più presto riceverai anche il mio te lo prometto....
avevo quasi comprato tutto.... devo solo prendere o fare il biglietto... e spedire...