buon compleanno elena, il gran giorno è arrivato, vorrei essere un moscerino per guardarti all'apertura delle buste, auguroniiiii
Ciao paola68
Visualizzazione Stampabile
buon compleanno elena, il gran giorno è arrivato, vorrei essere un moscerino per guardarti all'apertura delle buste, auguroniiiii
Ciao paola68
Auguri Elena,
100 di questi giorni
un bacione
Tanti auguri elena e buon divertimento con tutti quei regalini.... :D :D :D
tanti auguri elena!!!
Ciao ciao!!!
Oggi è arrivato il pacchetto di Lidia!!!
Grazzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee!!!!
Mi sa che stasera starò alzata e a mezzanotte aprirò tutti i pacchetti..... li guardo spesso ( Sono su uno scaffale vicno al PC) e faccio una gran fatica a resistere!!!
[attachment=0:276fe]pooh baci.gif[/attachment:276fe]
:shock: mi sa che è arrivato a te prima che a elena.... :D
speriamo arrivi anche a lei ed annalisa prestissimo, visto che sono stati spediti tutti assieme ieri.... :roll:
comunque sono felice che sia almeno arrivato questo ;)
io rimango in attesa di elena per sapere se almeno oggiè arrivato,destinazione bergamo mi sembra siberia,annalisa abbiamo cantato vittoria troppo presto con le poste :sad: :sad: :sad: ciao,fiorella
e a me piacerebbe sapere se quello di malù è arrivato a destinazione: è partito 24 ore dopo quello di èlena...ed èlena lo ha ricevuto la settimana scorsa!
fiducia nelle poste? Preferisco riporla altrove, la mia fiducia ;)
floriana
Grazie ragazze per gli auguri,mi spiace oggi niente posta.Arriveranno ma i vostri auguri sono piu' che sufficenti.grazie grazie.ciao elena
Oggi sono arrivate le buste di:
ary 79 (arianna)
nikky 68 (maria)
Grazie!!!!!