![]()
![]()
Ma quanto mi paice questo periodo
![]()
![]()
![]()
Altri arrivi proprio ora:
amethysteomnia-floriana-vale22-sonia.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao elena .
Carissime visto che il primo compleanno che deve rendersi pubblico con foto è il mio devo dire qualcosa. Il mio letto si è riempito perché sopra erano distribuite sia buste di spedizione che regali.![]()
![]()
![]()
Vorrei precisare questo perché non vorrei si creasse l’idea in futuro in altri compleanni di aver ricevuto meno di me….sarebbe un grave errore. Inoltre non conta il quanto e il come…conta solo il fatto che tante persone ti pensano con affetto, confezionano pacchettini, spediscono pensando solo ed esclusivamente a te.....e non sanno nemmeno come sei!!!
Credetemi questa è una sensazione che mi porto nel cuore dal 21 dicembre del 2009 quando sono cominciati i primi pacchettini e sarà qualcosa che ricorderò sempre e ringraziarvi non rende l’idea di ciò che provo.
Ho pensato di fare qualche prova di foto per vedere se le cose possono raccogliersi in una foto unica o devono dividersi. Nel caso in cui ci saranno più foto credo che insieme ai regali nuovi manterrò, come elementi fissi i vostri bigliettini di auguri. Naturalmente i bigliettini si vedranno ma saranno senza busta e chiusi in modo da non far vedere la firma. In questo modo sarete comunque tutte insieme e non si creerà nessuna priorità!!
Devo provare... per vedere un po’ la soluzione migliore!!
Se pensate che ciò che ho detto non è fattibile e che si possa procedere diversamente fatemi sapere sono disponibile a fare cambiamenti e a non creare problemi. E’ la prima volta che partecipo ad una iniziativa così e non so quale sia il comportamento migliore.
Ancora grazie di tutto
Un bacione a tutte voi
Patrizia
![]()
![]()
Ragazze!!!
![]()
![]()
![]()
Sono arrivati anche a me dei pacchetti. La postina non sapeva come fare a tenerli in mano![]()
![]()
Ho dovuto spiegare cos'erano![]()
Ringrazio caramente
Daniela
Grazia da Marconia
Paola da Catanzaro
Chiara da Savona
Sonia da Morsano sul Tagliamento
Valentina ( vale 22)
Li ho messi a riposare in una bella bustona... li aprirò il 14. Lo prometto solennemente!!!
Mia madre mi ha detto " Beh, non li apri? Cosa aspetti? Sono curiosa di vedere!!!!"
Le ho spiegato che non potevo aprirli prima e si è convinta di aspettare fino alla data fatidica!!!
Siamo in due moooooooooolto curiose!!!!
A tutte ancora mille grazie e tantissimi...
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 02:52
Ho spedito per Elena e Malu'...spero siano puntuali nell'arrivo.![]()
![]()
![]()
Annalisa ho spedito anche il pacchettino per te!!!![]()
Forse più in là devo salire a Milano con mia figlia e volevo essere certa dell'arrivo
In più ho ricevuto....ebbene sì...ho ricevuto il pacchetto di Anna da Soccavo (NA) ...grazie infinite Anna sei stata gentilissima![]()
Un bacione a tutte
Patrizia
anche io oggi ho spedito e concluso il mese di gennaio,quindi elena,malu ed annalisa posta in arrivo,ciao,fiorella
Dovevo anch'io spedire questa mattina, ma c'è l'acqua alta e non riesco ad arrivare all'ufficio postale, vedo se riesco ad andarci più tardi ...
domenticavo: i pacchetti da spedire sono per elena e malù, scusatemi se arriveranno in ritardo![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri