Sono proprio contenta.....ma ero certa che nessuna avrebbe detto il contrario![]()
![]()
![]()
Benvenute ragazze....![]()
Bacioni Patrizia
Ringrazio di cuore tutte voi ragazze, siete stupende!!! Grazie per avermi inserita alisanna!!! Ora metto qui i miei "gusti"
Data: 23 novembre
Hobby: punto croce, puzzle, pc e videogiochi. Adoro leggere romanzi d'amore e libri di satira (tipo la littizzetto per capirci) e mi piace molto cucinare dolci e piatti particolari!
Colori preferiti: il lilla,il rosa, l'azzurro e il nero
Ciao a tutti,
grazie per avermi accettata nonostante la scadenzasmack!
Compio gli anni il 12 settembre e quest'anno raggiungerò la cifra tonda dei 30.
Mi piace ricamare, leggere e adoro ogni attività che comporti creatività, sono un piccolo pozzo di idee anche se il poco tempo a mia disposizione e i vari impegni mi "tarpano" un po' le ali. Mi piace sentire la musica, svolgere regolarmente un'attività fisica (ora sono iscritta in palestra) e cucinare... Sono una persona allegra e di compagnia anche se spesso mi piace definirmi "orso" perché l'amicizia e la confidenza bisogna conquistarselacon comportamenti corretti e leali.
Mi piacciono quasi tutti i colori tranne i toni troppo caldi di marrone e arancione abbinati.
Patrizia per ovvi motivi riceverai i miei auguri in ritardo... Ma mi metto subito all'opera![]()
lastanzadischatzi.blogspot.it
Benvenute!!!!!!!!!
Aspettiamo ancora oggi per sapere di ansa, poi chiudiamo definitivamnte........debbo preparare la lista definitiva che vi manderò ,quella con tutti gli indirizzi, compleanni e gusti della festeggiata......non vorrei doverla rimodificare![]()
![]()
Poichè vorrei inviarvela come file allegato mi mandereste la vostra mail?????
Segnalibri