OK!!!!!!
:D :D :D
mando un mp alle dirette interessate minù, ansa, amnethysteomnia, se siete ancora ineressate lasciate un post con la data del compleanno, hobby e colori preferiti qui di seguito e mandatemi i vostri dati in mp.
Benvenute!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
OK!!!!!!
:D :D :D
mando un mp alle dirette interessate minù, ansa, amnethysteomnia, se siete ancora ineressate lasciate un post con la data del compleanno, hobby e colori preferiti qui di seguito e mandatemi i vostri dati in mp.
Benvenute!!!!!!!
Sono proprio contenta.....ma ero certa che nessuna avrebbe detto il contrario :D :D :D
Benvenute ragazze.... :D
Bacioni Patrizia
Ringrazio di cuore tutte voi ragazze, siete stupende!!! Grazie per avermi inserita alisanna!!! Ora metto qui i miei "gusti"
Data: 23 novembre
Hobby: punto croce, puzzle, pc e videogiochi. Adoro leggere romanzi d'amore e libri di satira (tipo la littizzetto per capirci) e mi piace molto cucinare dolci e piatti particolari!
Colori preferiti: il lilla,il rosa, l'azzurro e il nero
Ciao a tutti,
grazie per avermi accettata nonostante la scadenza :) smack!
Compio gli anni il 12 settembre e quest'anno raggiungerò la cifra tonda dei 30.
Mi piace ricamare, leggere e adoro ogni attività che comporti creatività, sono un piccolo pozzo di idee anche se il poco tempo a mia disposizione e i vari impegni mi "tarpano" un po' le ali. Mi piace sentire la musica, svolgere regolarmente un'attività fisica (ora sono iscritta in palestra) e cucinare... Sono una persona allegra e di compagnia anche se spesso mi piace definirmi "orso" perché l'amicizia e la confidenza bisogna conquistarsela :) con comportamenti corretti e leali.
Mi piacciono quasi tutti i colori tranne i toni troppo caldi di marrone e arancione abbinati.
Patrizia per ovvi motivi riceverai i miei auguri in ritardo... Ma mi metto subito all'opera :)
Benvenute!!!!!!!!!
Aspettiamo ancora oggi per sapere di ansa, poi chiudiamo definitivamnte........debbo preparare la lista definitiva che vi manderò ,quella con tutti gli indirizzi, compleanni e gusti della festeggiata......non vorrei doverla rimodificare ;) ;)
Poichè vorrei inviarvela come file allegato mi mandereste la vostra mail?????
Ancora arrivi ragazze
Oggi ho ricevuto il pacchettino da:
Elena (da Bergamo)
Valentina (da Assisi)
Grazie moltissimo ragazze..... Non vedo l'ora di aprirli tutti :D :D
Bacioni Patrizia
carissima patrizia volevo sapere se il mio biglietto ti era arrivato perche' forse ho fatto un po' di confusione, infatti siamo due Paola, io sono di catanzaro, mentre ho letto che hai ricevuto il pacchetto di paola di venezia, grazie e buon capodanno
Ma il mio è andato perso? non sono fortunata neanche a questo, speriamo bene.
ciao.
Ragazze???? Mi mi sono permessa di fare una piccola immagine da mettere nei blog o in firma... Spero eclipse non se la prenda ;)
Grazie Carmen.............ma come si fa a metterla nella firma? :oops: :oops: sono poco pratica col pc.........si inserisce come allegato?