Penso sia un'ottima idea.........sto impazzendo alla ricerca dei dati da inserire nella lista che sto preparando.Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Visualizzazione Stampabile
Penso sia un'ottima idea.........sto impazzendo alla ricerca dei dati da inserire nella lista che sto preparando.Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
conocrdo con tere penso ke un post x ogni crocettina sia carino e oridato
io xò sarò la pecora nera ma penso sarebbe carino metter le foto di ogni regalo.ma nn x una questione di ..il mio è + bello del tuo.. nn si misura in questo il regalo anke xkè cmq si fa già negli swap di dire ki ha spedito cosa a ki...cmq era solo un idea
Ciao ragazze,
sono d'accordo anche io alla bella idea avuta da Maria Teresa è Annalisa, ma ho letto anche quella di Ciana.......... che tutto sommato non è da scartare.
Non sapendo come sono stati svolti i precedenti swap, mi permetto di esprimere questo mio parere.
Un' abbraccio
Ho provveduto ad aprire un nuovo post per tutti i compleanni di gennaio.........appena Bigmammy può bloccherà questo in modo da renderlo solo visionabile. :oops: :oops: non so se posso farlo io ......in ogni modo non ne son capace.
Per quanto riguarda le foto........sono sempre dell'idea che una foto o più globali non farebbero sentire nessuna inferiore all'altra............solo chi riceve saprà quello speditole da ogni singola partecipante. Comunque ogni suggerimento è ben accetto. :D :D :D
io opterei per un'unica foto per non sovraccaricare poi il post delle foto altrimenti dovremmo fare anche un post per ogni compleanno e poi sarebbe tutto molto confusionario almeno per me. comunque vado a sistemare il nuovo post creato da annalisa e blocco questo.