e allora..... tanti cari auguri di buon compleanno cara!!!
Spedito.
scusa il ritardo.
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
e allora..... tanti cari auguri di buon compleanno cara!!!
girasole0411 (04-11-2013)
Ciao ragazze. Grazie, grazie grazie.
Non sapete che gioia. Per un verso ero dispiaciuta di essere nel pieno del delirio con 50 scatoloni circa in giro per casa........ovviamente la occupano completamente e non riuscire a goder i questo giorno.
Come se non bastasse sono dovuta andare nella vecchia casa a finire incombenze varie. Così tutto mi e' sembrato tranne cheilmiocompleanno.
Poi stasera, tornato Giuseppe dal lavoro me ne sono venuta in camera a scartare i vostri pacchetti (Annalisa ne mancano 4? Io sono un po' stordita. Ti confermo di averne ricevuti sei. Oggi era passato il ostino ed ha lasciato l'avviso quindi mercoledì andrò in posta a ritirare un pacco che non so di chi sia).
Non preoccupatevi se non sono arrivati tutti, così questa gioia andrà avanti ancora per un po'
Siete state tutte deliziose. Effettivamente e' bellissimo aprirli tutti insieme e vedere quello che avete preparato pensando a me. Equatore dovrò e potrò realizzare pensando a voi utilizzando il materiale che mi avete spedito
Grazie ancora, veramente grazie
baby1264 (04-11-2013)
ciao cara Auguroni di buon compleanno, pecccato che non hai ricevuto il mio pacco, pensa che ho sempre spedito con prioritaria e con te e lisa ho fatto la tracciabile .Ho appena controllato e c'è scritto così:
In lavorazione nell'agenzia di MB LISSONE CPD dopo tentativo di recapito in data 04-NOV-2013
Accettato dal centro postale di NOLA 1 in data 28-OTT-2013
stela (07-11-2013)
Segnalibri