ciao ragazze oggi con il dentista e altre commissioni non sono riuscita ad andare alla posta mi dispiace tanto ma domani come esco di casa dopo che porto dario all asilo e la prima cosa che faccio
ciao ragazze oggi con il dentista e altre commissioni non sono riuscita ad andare alla posta mi dispiace tanto ma domani come esco di casa dopo che porto dario all asilo e la prima cosa che faccio
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
oh ma povera Daniela.. sto mal di denti non ti lascia in pace eh?? brutta roba, ti giuro che ne so qualcosa.... dai non ti preoccupare, a te è arrivato tardi il mio.... magari sarò lo stesso x me con il tuo .. o magari chissà! non è ancora detto! le poste a volte ci sorprendono, vero Annalisa???
@Annalisa, anch'io cercherò sempre di spedire prioritaria, a volte funziona anche meglio della raccomandata... tranne però sotto Natale, o meglio per Natale spedirò moolto prima!!
grazie ragazze!! non vedo l'ora di spacchettareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vale_dp (01-03-2012)
Spedito spedito spedito!!!
Scusate so che è la solita scusa... ma è un periodaccio e purtroppo riesco ad andare in posta solo quando devo andare per l'ufficio e non sempre coincide con le nostre scadenze... uffi!!!
Però anche stavolta sono riuscita a stare nei tempi... al limite ma sempre nei tempi
Baci e scusami tanto Anto!!!
Nathy
Segnalibri