:ooohhh: .................non ho parole!!!
:yaisse2: :yaisse2: evviva la prioritaria allora................da oggi spedirò i miei BFC sempre così.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze oggi con il dentista e altre commissioni non sono riuscita ad andare alla posta mi dispiace tanto ma domani come esco di casa dopo che porto dario all asilo e la prima cosa che faccio
oh ma povera Daniela.. sto mal di denti non ti lascia in pace eh?? brutta roba, ti giuro che ne so qualcosa.... dai non ti preoccupare, a te è arrivato tardi il mio.... magari sarò lo stesso x me con il tuo .. o magari chissà! non è ancora detto! le poste a volte ci sorprendono, vero Annalisa???
@Annalisa, anch'io cercherò sempre di spedire prioritaria, a volte funziona anche meglio della raccomandata... tranne però sotto Natale, o meglio per Natale spedirò moolto prima!!:occhiolino2:
grazie ragazze!! non vedo l'ora di spacchettareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-3!!!!!!
Vale non ti i mettere anche tu !!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::tvb:
Alleluja Alleluja............è arrivata la mia busta!!! Sono contenta, almeno ce l'hai il giorno del tuo compleanno. Allora a questo punto, buon divertimento con lo "spacchettamento":ahahah:
grazie Maria Luisa!! ahh non vedo l'oraa!!!!!!!:arrossito:
Spedito spedito spedito!!!
Scusate so che è la solita scusa... ma è un periodaccio e purtroppo riesco ad andare in posta solo quando devo andare per l'ufficio e non sempre coincide con le nostre scadenze... uffi!!!
Però anche stavolta sono riuscita a stare nei tempi... al limite ma sempre nei tempi :)
Baci e scusami tanto Anto!!!
Nathy