Visualizzazione Stampabile
-
tranquilla Nathy... quando poi arriva ti avviso subito!
grazeia mille anche a te un bacione!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Bhè non sei l'ultima..........manca ancora Giuseppina e Nathy..............è da un pò che non le incrocio spero stiano bene.
Ragazze, scusate tutte, soprattutto Antonella scusami, ma sono un pò di giorni che ho le giornate lunghe al lavoro e non sono riuscita a spedire,
:furioso:
lo farò domattina, prima di andare in ufficio (alle 8), con raccomandata1, ma non penso arrivi per domenica.....:pianto3:
:smack!::abbraccio:
ciao ciao
Pina
-
Citazione:
giuseppina_f
Ragazze, scusate tutte, soprattutto Antonella scusami, ma sono un pò di giorni che ho le giornate lunghe al lavoro e non sono riuscita a spedire,
:furioso:
lo farò domattina, prima di andare in ufficio (alle 8), con raccomandata1, ma non penso arrivi per domenica.....:pianto3:
:smack!::abbraccio:
ciao ciao
Pina
Pina meno male stai bene pensavo che la schiena ti avesse giocato qualche brutto scherzo................non scoraggiarti la mia prioritaria l'ho spedita ieri alle 12 ed oggi era da Antonella...............sarà così anche per te.
-
Citazione:
alisanna72
Pina meno male stai bene pensavo che la schiena ti avesse giocato qualche brutto scherzo................non scoraggiarti la mia prioritaria l'ho spedita ieri alle 12 ed oggi era da Antonella...............sarà così anche per te.
Grazie Annalisa, la schiena fortunatamente mi sta lasciando lavorare, sarà una decina di giorni che non ho più mal di schiena, solo che sono super impegnata al lavoro e come sai dal computer dell'ufficio non riesco ad entrare nel forum
Buona serata
-
ragazze mi spiace che dobbiate fare le corse per me... vedrai Pina che arriverà in tempo anche il tuo.. in questi giorni le poste stanno facendo miracoli!!
e se anche qualche pacco non dovesse arrivare per tempo io so che stare facendo del vostro meglio per farmi passare un compleanno speciale, per cui vi ringrazio tutte sin d'ora!!!:baciii::baciii:
-
si si si la posta fa faville per Antonella ^_^
la mia era un pacco celere 3 ed e' arrivata la mattina dopo
sono davvero senza parole !!!
fai a modo Antonella ^_^
-
scusate volevo dire "state facendo".. che palle non poter correggere...:?:?
Pina meno male che la tua schiena fa la brava, l'importante è questo ancora baci!!!!!!
-
speriamo che arrivi anche il mio... solitamente i tempi della prioritaria non sono quelli??? dovrebbe metterci un giorno, no??? già sono 2 e non mi piace...siccome non sono strafortunata in sto periodo... incrociamo le dita vah....
-
Citazione:
stay62
ragazze mi spiace che dobbiate fare le corse per me... vedrai Pina che arriverà in tempo anche il tuo.. in questi giorni le poste stanno facendo miracoli!!
e se anche qualche pacco non dovesse arrivare per tempo io so che stare facendo del vostro meglio per farmi passare un compleanno speciale, per cui vi ringrazio tutte sin d'ora!!!:baciii::baciii:
Citazione:
stay62
scusate volevo dire "state facendo".. che palle non poter correggere...:?:?
Pina meno male che la tua schiena fa la brava, l'importante è questo ancora baci!!!!!!
Grazie Antonella della comprensione che hai, ma io mi sento a disagio .
Veramente meno male per la schiena ho passato dei giorni terribili
Buona giornata
Pina
-
ragazze arrivati i pacchi di Nathy e Neviana!!!!!!!
grazie grazieee!!!!!!:baciii::baciii: