Oddio mi sento maleeee malissimoooo... il mio??? uffiiiii... perchè non arriva???
vuoi vedere che sta vlta la prioritaria mi ha fregato???
noooooooooo daiiiii noooooo ti prego, mi metto a piangere!!!
non posso essere così sfigata!!!
Visualizzazione Stampabile
Oddio mi sento maleeee malissimoooo... il mio??? uffiiiii... perchè non arriva???
vuoi vedere che sta vlta la prioritaria mi ha fregato???
noooooooooo daiiiii noooooo ti prego, mi metto a piangere!!!
non posso essere così sfigata!!!
ciao antò ho spedito stamattina pultroppo prioritaria quindi a meno che non crediamo nei miracoli non ti arrivera per domani:pianto3::piango:tanto io so che tu sei un :angelo-pensante:e mi perdonerai per questo ritardo ma tu non ci crederai ma solo stamattina mi sono resa conto che stiamo a venerdi e che e finita anche questa settimana e quindi domani non parte la posta uffaaaaaaaaaaaaaaaaa perdono perdono :pregare::pregare::sorry:
ps mamma mia che caldo oggi :caldo-torrido:
Titti e Marisol, tranquille sùùù! dai che non succede nulla se non arrivano in tempo... l'ho già detto ieri, voi state facendo del vostro meglio! vorrà dire che mi resterà ancora qualcosa da vedere anche dopo il mio compleanno, una specie di tempo supplementare! e poi come potrei essere arrabbiata con voi? siete così simpatiche!!!!!!!!!:cuore1:
Titti io invece mi sto attivando per il tuo di bfc, credo che appena ho tutto (tanto per cambiare ho preso qualcosa dai cenini...:arrossire::arrossire:) così non corriamo il rischio di essere in ritardo! casomai se poi ti arriva il pacchetto troppo presto soffri un po' x resistere ad aprirlo :occhiolino::occhiolino:
ciao belle!!!!!!!!!!
Oddiooo è veroooo... dopoc'è il mio... ihihih... non me lo ricordavo neanche più!!! bene benissimo, che mi porti un pò di serenità e di gioia sto compleanno!!!
Tu lo sai che sei un tesoro vero???
ma un mese prima prepari???? pazzaaaa...
vabbè mi farò sequestrare tutto dal maritonzo...
Io resto in paranoia per il mio pacco... dentro c'era una cosa che mi dispiace troppo... uffiiiiiiiiiiiii
ehi!!!!Titti anche io stamattina mi sono mobilitata per il tuo bfc!!!!!:ciao-ciao:
Grazie 1000... davvero!!!
dai dai tranquilla che arriva!!
eh sì io ho iniziato a ordinare qualcosina che non si sa mai... di solito i cenini sono piuttosto rapidi ma metti che mi ritardano un po' loro che faccio? quindi meglio pensarci per tempo... anzi a dire il vero una cosuccia o due per te le ho già in casa! come si dice "chi ben comincia è a mettà dell'opera!!"
quanto al fatto che io sia un tesoro avrei di che dubitarne seriamente!! però mi fa piacere se lo pensi ...
baci!
spedito stamattina, la raacomandata 1 non l'hano voluta accettare perchè dovi abiti tu Antonella, il servizio raccomandata1 non arriva, quindi è una raccomandata normale..... non arriverà mai in tempo
grazie Giuseppina!! non è detto che non arrivi domani, però strano che ti abbiano detto che da me la raccomandata 1 non arriva...Nathy ha detto di aver spedito così ieri ed oggi è già arrivata da me!
in ogni caso non preoccuparti, l'ho detto e lo ripeto anche qui, casomai ci sarà da spacchettare anche più avanti, in ongi caso appena arriva lo scrivo qui bacioni e grazieee!!!!!!!!!
io e da ieri che :pregare:che arrivi oggi male che vada il tuo compleanno durera di piu ihihihihihihhihihihi e piu bello aspettare anche dopo un regalo cresce di piu la curiosita :smack!: