Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
noi ti aspettiamo... giurin giuretto :ghignata:
mi pare che come al solito Sharon ha dato una mano per non aver scuse :-))) :give-me-five:
Rox ti hai superato nei termini di tempi... oltre infilare l'ago e controllare se avevi fatto giusto hai addirittura messo giu' qualche punto, che tra l'altro mi piace anche se concordo per la tonalita' di verde con Gio...
Sharon... grazie per aver tolte le scuse di Lina e aver postato lo schema di la'....
:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:
-
Allegati: 1
Ecco il primo passo del mio WIP... poi vedremo quanto ci metterò a finirlo... :D
-
Ehi Gio......se questo è quello che si intende primo passo......io cerco il più profondo dei pozzi per nascondermi :ammy:
È il tuo primo lavoro con questa tecnica?
-
Citazione:
Gioiesfizi
Ecco il primo passo del mio WIP... poi vedremo quanto ci metterò a finirlo... :D
Bel lavoro Gio... ho visitato anche il post dei tuoi schemi... favoloso
non vedo l'ora di veder realizzato questo schema... sara' bellissimo :scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Finito la Julia
Ragazze io ho finito la Julia e ho scelto il lavoro successivo..
Julia per non pubblicarla in ogni dove la inserisco nel post dei miei lavori terminati "Lucia 59 - Blackwork una nuova passione" mentre per il nuovo progetto allego foto... purtroppo no schema perche' fa parte dei vietati (AMAP)
http://www.megghy.com/forum/attachme...304-u8cf0d-jpg
avete visto che ci sono un sacco di nuovi schemi nel post "Blackwork Ladys" ...
buona giornata
-
Io devo ancora stampare lo schema....:imbarazzato:
-
Citazione:
Ma12ri
Io devo ancora stampare lo schema....:imbarazzato:
hahahahaha mi fa morire lo smile che hai messo.... lo dice proprio tutto...
prenditi tempo.... ne stiamo aggiungendo degli schemi quasi giornalmente... vedrai che prima o poi uno ti colpira' :-))
-
Citazione:
zagor
Ehi Gio......se questo è quello che si intende primo passo......io cerco il più profondo dei pozzi per nascondermi :ammy:
È il tuo primo lavoro con questa tecnica?
Sì, è il primo... lo schema è ancora da finire, ne manca ancora un pezzo e ci sono parti che non mi convincono del tutto... ma credo che la cosa più difficile per me non sia lo schema, ma ricamarlo! :)
-
Citazione:
Lucia59
Ragazze io ho finito la Julia e ho scelto il lavoro successivo..
Sei partita come un razzo!!
Io invece farò la lumachina e arriverò per ultima... purtroppo non posso permettermi hobby con scadenze... :(
-
Lucia sei velocissima, whoo! Molto bello anche il nuovo progetto. Poi ne fai dei quadri, o qualche altra cosa?