Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ragazze ecco il mio lavoro terminato, mi piace un sacco e soprattutto mi sono divertita tantissimo a realizzarlo, per il momento io mi fermo qui con il Blackwork perchè è iniziato il SAL di Halloween e voglio darmi da fare...ma continuerò a leggervi ed ammirare i vostri lavori... e chissà che terminato il lavoro di Halloween non mi faccia viva con qualcos'altro...
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Grazia, sono a bocca aperta, il tuo lavoro mi piace tantissimo!!!! Quel tocco di colore è... wow!! :wooo:
-
Grazia è dolcissimo questo ricamo! Davvero bello!:hola2:
-
Grazia bello e, mi ripeto, romanticissimo! Bravissima!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Grazia... Davvero spettacolare il tuo quadretto...
Buon Halloween ma poi ricorda che il tuo ricamo fa parte di una serie di 4 quadretti :palla:
-
Wow Grazia! il tuo ricamo è strabello, lo adoro!
-
Grazia è davvero bellissimo! Mi è sempre piaciuto un mondo... chissà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Grazia... Davvero spettacolare il tuo quadretto...
Buon Halloween ma poi ricorda che il tuo ricamo fa parte di una serie di 4 quadretti :palla:
Si lo sò Lucia, e sono tutti e quattro belli, è stato difficile decidere con quale iniziare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Si lo sò Lucia, e sono tutti e quattro belli, è stato difficile decidere con quale iniziare...
Siiiiiiiiiiiii. Così ti voglio :entusiasta:
-
Ma sapete che mi state tentando con il Blackwork? Dopo aver ammirato le vostre meraviglie, sto pensando seriamente di provarci anch'io. Vedo di darmi una mossa con i lavori già iniziati, così poi forse riesco ad unirmi a voi, anche se ho letto che la scadenza è fine anno....ce la farò?