Grazia e Tulla anche i vostri sono stupendi :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Tulla volevo chiederti su quale tessuto stai ricamando, mi piace molto il colore.
Visualizzazione Stampabile
Grazia e Tulla anche i vostri sono stupendi :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Tulla volevo chiederti su quale tessuto stai ricamando, mi piace molto il colore.
Ecco un'altro piccolo avanzamento
Allegato 440658
Lucia complimenti sta venendo un bellissimo lavoro, Zagor anche il tuo non è di meno, bravissime
Ciao! Ma solo io non riesco a procedere.? Ho cominciato la parte in nero e già ho interpretato male la legenda diceva 2 fili e invece era con uno. Ho smontato la pallotta che ne era risultata e ho messo da parte per evitare un attacco di isteria
Bravissima Rox. Io ho momentaneamente accantonato le farfalle per portare avanti un UFO.
Vai Rox!:palestra:
Kondral mi dispiace... quando non "ingrana" meglio far decantare un po'
Grazie ragazze!
Ho postato la foto rovescia, per favore quando la guardate mettetevi in verticale rispetto al pc. :arrossito:
Kondral capisco la tua rabbia, quando sbaglio butterei tutto dalla finestra, anche perché è quasi più complicato disfare che fare. Faccio come te, lascio in parte e riprendo
il.giorno dopo, neanche disfo subito! :furiosa:
Zagor bellissimo il tuo lavoro! Su tela scura verrà meraviglioso :sorpreso:
Ciao Betty, dovrebbe essere questo: http://www.casacenina.it/zweigart/li...rale-flax.html