È Grace!!
Volevo fare una sorpresa a Gio, per questo non ho detto prima cosa stavo ricamando. :ihihih:
Visualizzazione Stampabile
È Grace!!
Volevo fare una sorpresa a Gio, per questo non ho detto prima cosa stavo ricamando. :ihihih:
da quando ci ho provato e ... fallito, ammiro ancora di più la vostra pazienza e la vostra perizia. Brava!
La gonna della befana del mio asciugapiatti era in Blackwork ... È venuto fuori un disastro. Avanti e anche il retro. Mi limito ad ammirare i vostri capolavori!!!
Di certo allora non è un punto da usare nel retro a vista. Quindi ho fatto bene a cambiare punto:give-me-five:
Dipende dal motivo che scegli, in giro si trovano dei motivi spiegati passo passo per ottenere un buon retro, e sono convinta che quello di Lucia sia proprio ben fatto (no, maligne, non QUEL retro! di quello, nmnpfdm!), di certo diventa un lavoro certosino.
Finalmente finito anche il mio, anche se trovo che qualche punto qua e là dovrebbe essere aggiunto... però riempiendo i vuoti lo sfondo potrebbe diventare troppo massiccio rispetto ai fiori, non so... voi che ne pensate?
Ad onor di chi lo utilizza abitualmente devo dire che il satin fa impazzire a lavorarlo, per me che uso gugliate lunghe si sfilaccia subito e non rimane bello liscio.
O sono io incapace di usarlo, o è proprio lui che si gira e rigira in modo irregolare... direi che sia un po' l'una e un po' l'altra cosa...
Prossimo lavoro, so già che oggetto voglio fare, e questa volta in blackwork classico, ma devo ancora scegliere il motivo, mi sa che come al solito sarà un vero e proprio WiP ma molto iP, perchè deciderò man mano che vado avanti...