Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Ciao bimbe, ho fatto una foto dell'uccellino che mi piacerebbe fare: metto la foto del mio Ricamare, se ci sono problemi di copy fate pure quello che dovete:
Vediamo se per i primi di aprile riesco ad infilare l'ago anche io :risata-miciosa:
a dire poco fantastico il tuo soggetto (scusami ma faccio fatica a scrivere il tuo uccello come qualcuno ha scritto :ahahah:)
dai a sto punto ti manca solo di infilare l'ago :-))
-
Citazione:
murrina
Se avrei trovato lo schema della ricamatrice mi sarei unita a voi.
Vi seguirò con curiosità.
Lina ho cercato il tuo soggetto ma lo trovo unicamente a pagamento o come ricamo gia' finito... niente schema ... sceglia qualcosa d'altro dai... ce ne sono tantissimi e tutti belli..
Citazione:
Gioiesfizi
Accidenti!
Ora che pure io infilo l'ago, tu avrai già finito almeno tre o quattro modelli!
ne dubbito Gio (ma ti chiami Gio?) perche' sono arrivate le scritte per i quadretti di nascita' di due miei pronipoti... percio' Julia dovra' dividersi il mio tempo :-)
piesse: il mio nick non mente :-))
Citazione:
mammola
bene, bene, anche per un segnalibro questo soggetto è grandissimo, se riesco lo faccio lo stesso ne faccio magari un quadretto da regalare ad una ragazza a cui piace Frida
Franca ti ho risposto di la' ..
buona serata ragazze
Marilena, Betty... dai :caffe:
-
Citazione:
Lucia59
a dire poco fantastico il tuo soggetto (scusami ma faccio fatica a scrivere il tuo uccello come qualcuno ha scritto :ahahah:)
dai a sto punto ti manca solo di infilare l'ago :-))
Me ne sono accorta ieri :arrossito:.....ormai era fatta!
-
Taty il ricamo che hai scelto è stupendo!:yes!:
Citazione:
Lucia59
Marilena, Betty... dai
Lucia devo finire prima un paio di lavoretti... giurin giuretto che poi comincio!:baciii:
-
Allegati: 1
Citazione:
Lucia59
Lina ho cercato il tuo soggetto ma lo trovo unicamente a pagamento o come ricamo gia' finito... niente schema ... sceglia qualcosa d'altro dai... ce ne sono tantissimi e tutti belli..
:
Grazie Lucia ma non preoccuparti, avevo anche scelto questa foto da chiedere ma vicino a cio che lavorerete sarebbe stata misera.
Devo terminare le xxxxxx che ho iniziato e se farei anche questo non li finirei più.
Sta sicura che per la curiosità e per la bellezza vi seguirò.
-
Allegati: 1
Ecco il mio primo wipino ino ino.... con la tecnica blackwork
Allegato 434422
Il rosa è con il filo doppio, il verde con un solo filo.
Ve l'ho detto che me la prendo calma.....:ihihih:
-
Citazione:
zagor
Il rosa è con il filo doppio, il verde con un solo filo.
Ve l'ho detto che me la prendo calma.....
Pensa che io ho appena cominciato lo schema... adesso non voglio farti disfare tutto, ma il verde lo vedrei bene più scuro (e adesso ognuna ti dice una cosa diversa :D )
-
Citazione:
Gioiesfizi
Pensa che io ho appena cominciato lo schema... adesso non voglio farti disfare tutto, ma il verde lo vedrei bene più scuro (e adesso ognuna ti dice una cosa diversa :D )
Mi stai dicendo una cosa che avevo notato...... ma rifiutavo di......registrare :lingua-dolce: ......adesso non ho scuse.....devo disfare :pinguino-piange:
-
Citazione:
murrina
...avevo anche scelto questa foto da chiedere ma vicino a cio che lavorerete sarebbe stata misera.
Lina, a me sembra carino questo disegno! Comunque ho postato lo schema qui. :)
-
Citazione:
Ma12ri
Lucia devo finire prima un paio di lavoretti... giurin giuretto che poi comincio!:baciii:
noi ti aspettiamo... giurin giuretto :ghignata:
Citazione:
murrina
Grazie Lucia ma non preoccuparti, avevo anche scelto questa foto da chiedere ma vicino a cio che lavorerete sarebbe stata misera.
Devo terminare le xxxxxx che ho iniziato e se farei anche questo non li finirei più.
Sta sicura che per la curiosità e per la bellezza vi seguirò.
mi pare che come al solito Sharon ha dato una mano per non aver scuse :-))) :give-me-five:
Citazione:
zagor
Rox ti hai superato nei termini di tempi... oltre infilare l'ago e controllare se avevi fatto giusto hai addirittura messo giu' qualche punto, che tra l'altro mi piace anche se concordo per la tonalita' di verde con Gio...
Sharon... grazie per aver tolte le scuse di Lina e aver postato lo schema di la'....