Visualizzazione Stampabile
-
Romina... grazie per essere passata
Altri ricami non dispone di una sezione Work in Progress e questa discussione tant'e'... una o piu' persone non credo che faccia differenza... secondo me non viene ne' valorizzata ne' identificata nell'attuale posizione...
il tutto ovviamente senza voler fare polemiche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
a voi la Julia... le modifiche applicate sono nello strascico della gonna... ho sostiutito i fiori piccolissimi (non fattibili su Aida) con le stesse stelline che percorrono tutto il vestito...
Che meraviglia, Lucia!
Con questa tecnica vengono fuori dei lavori davvero bellissimi e molto eleganti.
Molto belli sia i grandi che i piccoli disegni.
:ammirazione-miciosa
P.S. Penso che la discusione stia meglio qui che nella sezione "Ricami punto croce"
-
e non e' finita ancora... sara' meravigliosa
... a voi la moderazione a noi il piacere di produrre dei piccoli capolavori :abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Ciao bimbe, ho fatto una foto dell'uccellino che mi piacerebbe fare: metto la foto del mio Ricamare, se ci sono problemi di copy fate pure quello che dovete:
Vediamo se per i primi di aprile riesco ad infilare l'ago anche io :risata-miciosa:
-
Allegati: 1
Allegato 434344
Se avrei trovato lo schema della ricamatrice mi sarei unita a voi.
Vi seguirò con curiosità.
-
Citazione:
tulla
Ciao bimbe, ho fatto una foto dell'uccellino che mi piacerebbe fare: metto la foto del mio Ricamare, se ci sono problemi di copy fate pure quello che dovete:
Nessun problema con il copy, Taty! :) Questo uccellino è favoloso!
-
Bello l'uccello Tatiana :yes!:
-
Citazione:
Lucia59
Julia ne ringrazia e ha fatto progressi
Accidenti!
Ora che pure io infilo l'ago, tu avrai già finito almeno tre o quattro modelli!
-
uffa non posso fare quello che avevo deciso,, troppo grande per entrare nel dischetto del portachiavi,dovrò optare per un'altro progetto, magari un segnalibro, vediamo cosa riesco a trovare.
-
bene, bene, anche per un segnalibro questo soggetto è grandissimo, se riesco lo faccio lo stesso ne faccio magari un quadretto da regalare ad una ragazza a cui piace Frida