Madame!! Non vorrete essere peggio della Vostra Cavaliera? Ho già stampato, infilato l'ago in un paio di giorni, iniziato il lavoro e pure disfatto più della metà.....La prego....non mi faccia vergognare di essere al Suo servizio :ti-prego:
Visualizzazione Stampabile
io conto di esserci presente per un po... dunque con tutta calma aspetto che tu arrivi :estate:
Lucia complimenti, sei bravissima con questo tipo di ricamo, so che non è facile quindi bravissima di nuovo!
Lucia che meraviglie! Io ti avrò anche dato il la ma tu ora stai suonando una splendida melodia!! [emoji7] non vedo l’ora di vedere gli altri tuoi capolavori [emoji4]
Ecco il mio primo ricamo con questa tecnica, di fronte agli altri lavori il mio è proprio da asilo, però ho capito un'attimino come funziona.
Allegato 435215 Allegato 435216
Ne farò un segnalibro, cercherò un tutorial e con calma lo finirò, a me interessava fare il ricamo.
Il retro non viene bene, mi sembra di aver capito che è normale con questa tecnica. Il punto filza l'ho fatto in andata e ritorno, ho usato il telaio anche per il bordo che quasi lo volevo fare senza. Un po' di difficoltà con i mezzi punti su quadretto. Il punto filza non mi viene proprio lineare, forse tiro poco o troppo poco il filo? Ho usato filo doppio per il rosa e il verde del bordo, il verde interno filo singolo.
Aspetto consigli e correzioni, non siate diplomatiche, voglio imparare....al limite delle mie capacità naturalmente.
grazie!
Brava Rox, per essere il tuo primo lavoro sei stata brava.
Grazie ragazze.
Grazie Mari, gli guarderò senz'altro!