Se ti vergogni tu, mi devo vergognare pure io Taty e mi auguro non sia necessario, vero Lucia e compagne di sal?? :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Se ti vergogni tu, mi devo vergognare pure io Taty e mi auguro non sia necessario, vero Lucia e compagne di sal?? :occhiolino2:
Vai con le farfalline Elda!!! :lol-panda:
Tatiana....ma che cavolo stai dicendo?....direbbe Arnold ( per chi è abbastanza vecchia da conoscerlo :ghignata: )
Che ti vergogni di che?
Ma bentornata :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Rox, ti ho "aggiustato" il messaggio perchè avevi una stellina danzatrice che non danzava! :ridere6:
Ragazze non vi posso lasciare un attimo ed ecco che Elda si presenta con le farfalle fuori stagione, Tiziana butta giù porte aperte e Rox accompagnata da Kondral continua a ricordarci la nostra tenua età... Devo dire che siete davvero dei compagni di Sal ECCEZIONALI :-))) ma meno male che la porte era aperta altrimenti si avrebbe dovuto discutere su chi paga la riparazione :-)).... Donne bentornate dalle vacanze :-)))
Buongiorno e buon inizio settimana
Allegato 440152.
Io ho finito la mia Pearl :-)).
Stupidamente nel ultimo megaordine dai Cenini non ho incluso le perline mill hill x l'orecchino :(.
Ora mi tocca trovare una soluzione x farmeli arrivare magari con pista normale che costa meno... Ieri ho avuto un primo contatto... Vedremo se si riesce trovare una soluzione..
Vi abbraccio :-)))