Wow, che bei lavori ragazze, complimenti a tutte! Non conoscevo questa tecnica ma mi avete messo addosso la voglia di provare a fare qualcosa...
Visualizzazione Stampabile
Wow, che bei lavori ragazze, complimenti a tutte! Non conoscevo questa tecnica ma mi avete messo addosso la voglia di provare a fare qualcosa...
Buongiorno Grazia... Buongiorno a tutte
Benvenuta tra noi Grazia... Hai ragione, non si può non rimanere affascinati da questa tecnica che permette con punto basilare a creare delle autentici meraviglie...
Ti allego il link che porta ai schemi che tutte insieme abbiamo cercati e che la nostra mitica Sharon ha raggruppati in un unico file con indice per ciascuno di loro... http://www.megghy.com/forum/f47/sche...ork-93331.html
Dai un occhiata... C'è ne sono x tutti i gusti e per tutti i livelli...
Sono curiosa cosa sceglierai...
Buona Gionata :-)))
Grazia buttati, sei bravissima e non avrai problemi!
Lucia, sono sicura che teoverai una soluzione con i cenini!
Ciao bimbe buongiorno,
Ci sono un po' di fili in giro, non so se si vede bene, però io il mio wip ve lo faccio vedere lo stesso.
Quando mi sono fermata ero più o meno qui. Ora si ricomincia.
Bacio bacio
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Lucia, ho già dato un'occhiata al link che hai postato ed ho scaricato un paio di schemi... adesso devo decidere quale fare e...mi butto!!!
Grazie anche a te Elda, mi incoraggi sempre a provare cose nuove!
:smack!:
Tulla il tuo wip mi piace un sacco!!!
:ok-brava:
Complimenti Taty, già si vede che sarà una meraviglia!!
Evvai Grazia... A questo punto non ti rimane a scegliere e postare il primo wip x renderci partecipe... Memore di quello che ha scritto Elda nel Sal Halloween... Se sei indecisa fa pure tutti e due :-)))
Elda no... Purtroppo no devo fare un nuovo ordine con tanto di spese di spedizione anche per le sole perline... Ahimè le distrazioni si pagano e questa volta nel vero senso delle parole :-) PS... Bellissime le tue farfalle (non ricordo se avevo già risposta al tuo wip) :-)))
Tatiana.. Io non mi ricordo che tu fossi così avanti... Uno splendore e di una fine eleganza ricamato su lino che è spettacolare! :-))
Dal momento che siamo diventati tantini e un po' si perde di vista i nostri seppur sporadici wip tra i vari interventi mi chiedevo se non si potrebbe aprire magari un file foto o comunque farsi che si possano raggruppare x renderli più visibile x noi e magari x chi ci segue... Cosa ne pensate?
Io non ho idea come funziona ma sono aperta alle delucidazioni... Grazieeeee :-)))