Visualizzazione Stampabile
-
E' una stoffa che in negozio hanno chiamato "tessuto da arredamento" che ha una trama utilizzabile per il punto croce e il blackwork, anche se con qualche difficoltà perchè trama e ordito si incrociano "liberamente" senza punti di aggancio tra di loro, per cui i punti del ricamo a volte scivolano sotto e devo fermarli in qualche modo cucendo insieme qualche peletto della trama invece di passare perfettamente negli incroci.
-
Un ricamo semplice semplice eh!:sorpreso: buon lavoro Gio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Un ricamo semplice semplice eh!
Se non mi complico la vita non sono contenta... :D
-
Decisamente, Gio, te le vai a cercare però :binocolo:
-
Caspita... Stoffa a parte anche lo schema ha il suo da dire :scimmia-brava:
Buon lavoro!
-
Ragazze, abbiamo prolungato questo sal/wip fino al 31.12.2019, questo significa che se non vogliamo presentarci con i nostri lavori nel sal ufo bisognerebbe che ci dedicassimo ogni tanto anche a questo ricamo.
Come siete messe? Servirebbero delle scadenze come nel sal un sogno nel cassetto per portare avanti questi gioielli di ricamo?
Ditemi voi... Sono a disposizione :-))
-
Io appena termino il sogno nel cassetto riprendo questo che ho sospeso.
È un tipo di ricamo che mi piace.
-
Citazione:
murrina
Io appena termino il sogno nel cassetto riprendo questo che ho sospeso.
È un tipo di ricamo che mi piace.
Ciao Lina, infatti ti eri portato avanti bene con la tua Singer, sarebbe peccato non vederla finita :-))
Cosa ne dici di dare una struttura con dei termini periodici?
-
Io al momento ci devo rinunciare, seguirò i vostri progressi!
-
Io sono circa a metà del mio ricamo ma ho dovuto metterlo un attimo in stand-by. Ad aprile sarò sicuramente un pò incasinata con il sogno, il contest e altri lavori urgenti, ma penso di riprenderlo sicuramente a maggio
-
Citazione:
elda
Io al momento ci devo rinunciare, seguirò i vostri progressi!
Peccato.. Spero tu possa comunque portare a termine le tue farfalle :-))
-
Citazione:
roby77
Io sono circa a metà del mio ricamo ma ho dovuto metterlo un attimo in stand-by. Ad aprile sarò sicuramente un pò incasinata con il sogno, il contest e altri lavori urgenti, ma penso di riprenderlo sicuramente a maggio
Ti aspettiamo a maggio allora... Ho visto che ancora non hai postata alcuna foto... Ci fai vedere almeno l'inizio?
-
Non ho messo la foto?!? Cavolo me ne sono proprio dimenticata...stasera la metto
-
Vi rendo partecipe di cosa succede qualora qualcuna non abbia letto la discussione..
http://www.megghy.com/forum/f61/posi...ml#post1055877
Ragazze diamoci da fare! :-))
-
Citazione:
roby77
Non ho messo la foto?!? Cavolo me ne sono proprio dimenticata...stasera la metto
Grazie :-))
-
Allegati: 1
Stavo di nuovo per dimenticarmi di postare la foto...guardando meglio lo schema forse non sono proprio a metà, ma non manca molto :ghignata:
-
Mi piace molto questo bianco/nero Roby!
-
-
Bello Roby, il grafismo è sempre la carta vincente con il blackwork!
-
Un ricamo particolare Roby... L'avevo già notato e mi piace vederlo realizzato... Dai che aspettiamo l'altra un po' più della metà :-))
-
Ragazze...
Dal momento che so che a qualcuno piacerebbe ricamare un runner natalizio ho trovato qualche scema che appena finiscono i lavori di imbiancatura in casa posterò :-)))
-
Citazione:
roby77
Stavo di nuovo per dimenticarmi di postare la foto...guardando meglio lo schema forse non sono proprio a metà, ma non manca molto :ghignata:
Non so cos'è il grafismo Roby :ummm:...., però mi piace quel che vedo!
-
Citazione:
Lucia59
Dal momento che so che a qualcuno piacerebbe ricamare un runner natalizio ho trovato qualche scema che appena finiscono i lavori di imbiancatura in casa posterò :-)))
Non ho capito......hai trovato una scema in casa e la vuoi postare? :sorpreso:
-
Citazione:
zagor
Non ho capito......hai trovato una scema in casa e la vuoi postare? :sorpreso:
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
zagor
Ecco un'altro wip.
....
Qui da noi dicono: con il tempo si fanno anche le zucche.. . e io sono una zuccona di quelle.. . zucccccone!! :ghignata:
Qui da noi invece si dice: quello che faceva scodelle, più ne faceva e più le faceva belle!
-
Citazione:
Lucia59
Un ricamo particolare Roby... L'avevo già notato e mi piace vederlo realizzato... Dai che aspettiamo l'altra un po' più della metà :-))
Giuro che a maggio mi metto sotto con qs ricamo e spero al prox aggiornamento di mostrarvi il ricamo finito...sempre che nel frattempo non aggiunga altri lavori :ghignata: .Devo davvero impormi di non iniziare altre cose prima di terminare quelle già iniziate...ma non ci riesco proprio!!!
-
Rox... Gio... Non è che mi prendete in giro per il mio italiano a volte un po' ostrogoto vero?
Ansonsten schreiben wir deutsch, dann lache ich hahahaha
... E comunque lo schema non ho trovato in casa :-))
-
Roby io non inizio mai due ricami... Mischio un lavoro di ricamo con altri di tecnica differente anche perché la sera non riesco a ricamare con la luce artificiale e così cmq mi tengo occupate le mani :-))
-
Ragazze siete troppo divertenti! Mi ci voleva proprio una bella risata!:risata-miciosa:
Lucia non vale!!! :disperation: ho capito solo "deutsch" e "hahahaha"
-
Ohhhh...... Lucia.......parlavi di uno schema e non di una scema!!! :ghignata: :ghignata: :ghignata:
Prenderti in giro per il tuo italiano? Ma ti pare? Non ci permetteremo mai!! :ihihih:
Bella l'idea di un runner natalizio......piacerebbe anche a me......:ummm:
-
Citazione:
Lucia59
Ansonsten schreiben wir deutsch, dann lache ich hahahaha
... E comunque lo schema non ho trovato in casa :-))
Ahh, bene... es ist besser, dass die Idioten nicht zu Hause sind... :perepepe:
-
Lucia e Gio?
PRRRRRRRRR!!!.....dialetto veneto! :tie3:
-
Gio... Rox mi spazzate... Pensavo essere l'unica a poter stupire con effetti speciali ma soprattutto il dialetto Veneto di rox, mi sa che lo addotto :-))
Gio, ich habe erst nachtraeglich verstanden, daher war la scema tatsaechlich zu hause hahahahaha
Das lassen wir jedoch rox nicht wissen hihihi
-
Rox la traduzione in cambio di un altro lavoretto blackwork :-)))
-
Mmmmm.......troppo poco......aggiungi qualcosa :yoga:
-
Citazione:
zagor
Mmmmm.......troppo poco......aggiungi qualcosa :yoga:
Come vuoi... Tanto io e Gio sappiamo cosa c'è scritto :-)))
-
Oddio anche il Tedesco! Ragazze volete mettermi in crisi...l'ho studiato alle superiori ben 24 anni fa e mi rendo conto di non ricordare nulla :oopss:
-
Per fortuna esiste il traduttore di Google...:perepepe::lingua-dolce:
-
Grazie Mari, volevo dirlo anch'io.....ma sai......sono superiore a certe cose io....sono troppo buona....:caffe:
:lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce:
-
Troppo buona? Cercavi di approfittare della mia bontà :arrabbiato: