No dai Daniela! Basta un po' di pazienza e farlo con calma.... hai disegnato lo schema sulla tela prima di cominciare?
Io non ce la farò mai!
Quel punto scritto è maledetto e lo sto facendo a capa mia!
Ammirerò i vostri capolavori, questo è troppo per me.....
Mi sta mandando ai pazzi il punto scritto!
O trovo un'altra dimensione per i pentagoni, oppure rinuncio.
Ma12ri (20-12-2017)
Non è il punto scritto di per se che mi fa impazzire...........
Comunque ho disegnato i pentagoni e fatto un po' di punto scritto, vediamo cosa verrà fuori!
E' più semplice fare i ricami complicati.......
wow ragazze! che meraviglia di lavoro! mi dispiaccio di essermi persa durante l'anno, sarebbe stato un lavoro davvero spettacolare da fare.... complimenti anche per la scelta del progetto!![]()
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ho visto le vostre palline, sono stupende, bravissima e tutte.
Io mi sono liberata dei miei lavori urgenti, posso provare s farla anche se sono fuori tempo per iscrivermi? Mi sembra difficoltosa ma ci proverei, magari non riesco a combinare niente.....
Io sto continuando.....
A costo di farla stare anche un solo giorno sull'albero, sto continuando a fatica.
A fatica forse perchè ricamo solo di sera e sono molto stanca in questi giorni.
Altrimenti la vedrete sull'albero del prossimo Natale!
Segnalibri