Oh Annalisa, grazie!! Mi piacerebbe molto, mi frena solo il fatto che uso un vecchio barattolo non decorato a cui sono legata per motivi affettivi...
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio barattolino, :risata-miciosa:un pò piccolino per le mie esigenze. non ho ancora idea per decorare il tappo
Finalmente ho trovato il barattolino e l'ho postato qui.per il tappo devo ancora decidere come decorarlo.Annalisa, Queste sono le foto di una scatola di latta con soggetto i gatti beat. Peccato che le foto non rendono giustizia, i personaggi sono tutti in rilievoAllegato 400261Allegato 400262Allegato 400263
jrjs quel barattolino a forma di faccina è troppo carino... son curiosa di vedere come lo decorerai...
Violetta, il tuo barattolino è simpaticissimo già così, senza decorazione!
Decorato sarà spettacolare! :)
:smack!:
Violetta che forte il tuo barattolo! Troppo simpatico! :maialino:
Anche a me il tuo barattolino piace già così, Violetta!
Grazie ragazze, è un barattolo per i biscotti.Per la decorazione del tappo mi piacerebbe qualcosa che richiamase appunto i biscotti di pan di zenzero....sono alla ricerca di un idea:ninna-oh::cioccolatini:
Nessun problema anche il mio è datato e il coperchio non tutte lo decoreranno ;) se vuoi unirti sei la benvenuta :) come ho detto anche a Violetta se il barattolo non è trasparente dovrai cercare il modo di fotografarne il contenuto ma credo sia risolvibile anche questo basta industriarsi . Facci sapere.
Violetta il tuo barattolo di latta con gatti a rilievo è bellissimo ma quello che userai per il sal mi piace d matti :) e sono stracuriosa di vedere cosa ti inventerai per decorarlo.
Ecco il mio storico barattolino.
Benissimo :) ti aggiungo subito allora.
Anastasia non credo proprio avrai problemi con le foto tra i fiori i filini si vedranno :) non conosco la storia del tuo barattolo ma mi ricorda molto quelli che aveva mia nonna nella sua cucina ;) li ho sempre adorati perché molto colorati.
bellissimo Anastasia!!!!!... l'avessi trovato, così bello e decorato...
Anastasia il tuo barattolo è molto bello e, se ha anche un valore affettivo, è ancora più bello!
Questo è il mio barattolino
Jeep i tuo dolcini feltrosi sul coperchio del tuo barattolo sono un amore :sguardo-micioso:
carinissimi i tuoi dolcetti jeep!!!
Che brava jeep! Il tuo vasetto è golosissimo!! :invio-fiori:
Troooppoooo "dolce" il tuo vasetto Jeep! :scimmia-brava:
Brava Jeep ! Carinissimo e appetitoso :)
Grazie ragazze, siete troppo dolci!
:love-red:
Bellissimo anche il tuo vasetto jeep! Bello e originale.
Adesso non resta che riempirli tutti questi deliziosi vasetti! :)
:puntocroce:
jeep, ho pensato che potremmo aprirci una pasticceria :ghignata:
Ciao a tutte, non ho mai partecipato a questo tipo di SAL e dato che in questo periodo stò "producendo" un bel po' di filini mi piacerebbe unirmi a voi, ovviamente se sono ancora in tempo con la scadenza del SAL...
:ciao-ciao-ciao:
Grazie sei in tempissimo corro ad aggiungerti e quando puoi metti la foto del tuo barattolo nell'apposito tread :)
ma quanto sono belli i vostri barattolini..io ancora non l'ho fatto...ma prima o poi arriverà..promesso.
Toc toc... posso partecipare anch'io?
Aiuto! E' arrivata Elda! Nascondete i barattolini con i dolci!!! :ghignata:
Benvenute alle ultime iscritte!
Marilena, il mio barattolino è al sicuro visto che non è commestibile! :)
:ihihih:
Mariiii [emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji104]
Elda vuoi favorire uno spicchietto di crostata???? però lasciami la fragola :mrgreen:
Benvenute ragazze!! Elda con me caschi male, io e i dolci non siamo proprio grandi amici!!!
quanti bellissimi nuovi barattolini! ragazze ma siete bravissime:scimmia-brava:
Carla ma la fragola è buonissima!! Come faccio a rinunciare?
Barbara non ti piacciono i dolci?? Davvero????
Benvenuta Elda :) dì la verità hai visto tutti quei golosi coperchi e sei corsa qui :ahahah:
Ti aggiungo subito