:ahahah: hai ragione meglio approfittare del momento che non sappiamo quanto dura ;)
Visualizzazione Stampabile
:ahahah: hai ragione meglio approfittare del momento che non sappiamo quanto dura ;)
Ragazze ecco il mio ultimo barattolino dell'anno!
Resto in attesa di sapere come utilizzare tutti questi filini e se ci sarà un seguito del sal anche in questo nuovo anno :ummm:
Intanto grazie a tutte per la compagnia!!!:amore-micioso:
Buongiorno ragazze :) il sal con questo mese appena trascorso si chiude ma ne apriremo un altro per il 2017 :) in modo da continuare la nostra raccolta.
Coi filini di quest'anno avevo pensato di realizzare un qualcosa che possiamo utilizzare per i nostri hobby un piccolo puntaspilli da ricamare tutte assieme ed imbottire coi filini :) ma potete proporre anche voi altra idea :) se il puntaspilli non vi piace. Mettiamo come data il 15 gennaio per proporre e decidere cosa realizzare. L'idea iniziale era di un decoro per il nostro albero da iniziare a dicembre ma il nuovo lavoro che ho iniziato a novembre mi ha un po' creato problemi di organizzazione e non sono riuscita a proporvi nulla :( spero mi perdonerete :)
Annalisa quest'anno mi sono ripromessa di essere più buona e quindi ti perdono!:ihihih:
L'idea del puntaspilli mi piace perché ne ho proprio bisogno! Magari con uno schemino che si possa riprendere anche per un trova forbici...:lingua-dolce:
L'idea del puntaspilli piace anche a me Annalisa!
piace anche a me l'idea del puntaspilli!
Intanto posto la foto finale del barattolino, visto che a novembre non sono riuscita a postarla
Allegato 418189
Devo postare la foto!!!!!!
A dire il vero io ho già fatto sia il puntaspilli sia il decoro per l'albero con i filini raccolti negli anni trascorsi e non ho assolutamente altre idee.
Mi viene da pensare solo a decori per l'albero di natale.............
Aspetto le vostre idee ragazze!
Ragazze non so ancora se è quando riuscirò a postare la foto del barattolo. ....
questo è il mio barattolino di Dicembre. Bella l'idea del puntaspilli anche gli addobbi per l'albero ne ho uno in programma da anni ormai da quando è iniziato per la primissima volta il sal, ma va bene qualsiasi altra idea.
Ragazze!!! Cosa aspettate ad iscrivervi al sal 2017??? Chissà quanti filini avrete anche quest'anno! Su forza!!!
Sonia, ricordati che devi farmi un fischio quando comincerai quel progetto.............
Io, intanto, ho ricamato la stella più piccola dell'alberello e l'ho appesa.
Mari, io mi sono iscritta, ora manca il banner!
Ci ho provato! Vai a vedere...
Ok!
Per me va bene sia il puntaspilli che l'addobbo
... mi iscrivo al nuovo sal....
chissà se riuscirò a lavorare un po coi fili quest'anno
Ragazze allora vada per il puntaspilli per l'addobbo cominceremo per tempo il prossimo anno :)
Hai indicazioni più precise oppure ognuna fa di testa sua?
Io spero in qualche indicazione perché non saprei nemmeno da dove cominciare...
Ragazze lo ricamiamo assieme :) sto cercando uno schema che si presta a realizzare anche il trova forbici come qualcuna mi ha chiesto :)
Ragazze ho problemi di connessione col PC
appena riesco carico la foto del barattolo di dicembre
Ragazze vi posto il link di alcuni puntaspilli :) così decidiamo quale fare.
1) Ci sarebbe questo graziosissimo biscornu e trovaforbici portafortuna :)
http://www.megghy.com/forum/f102/bis...tml#post468488
2) Oppure uno di questi schemi monocolore che possiamo adattare prendendone una parte anche a trovaforbici
http://www.megghy.com/forum/f102/bis...tml#post468468
3) O ancora questo molto semplice ma di grande effetto :) anche per questo prendendo la parte centrale si riesce a creare il trova forbici :)
http://www.megghy.com/forum/f102/bis...tml#post468492
Che ne pensate?
Ragazze ho aperto un sondaggio con i tre biscornu in modo che possiate votare il vostro preferito, saranno ritenuti validi solo i voti espressi dalle partecipanti al sal ;) per tale motivo ho messo come opzione che il voto sarà pubblico :)
Avete tempo fino a domenica per scegliere così da lunedì cominciamo
Votato opzione n. 3!
Grazie Annalisa! Il primo è simpaticissimo, il secondo mi piace un pochino meno, il terzo è molto elegante e quasi quasi mi dispiace bucarlo con aghi e spilli :ghignata: però credo che sceglierò quest'ultimo... me li riguardo e poi voto!
Votato anche io :) ......................anche a me piace molto il terzo ;)
Anch'io ho votato...il terzo! :)
Sono indecisa tra il primo e il terzo.............
Votato il primo!
Non so decidere!
Sono tutti carini!
sono tutti molto carini...
a me piace il primo, ma non voto perchè non posso partecipare per un pò di tempo, e non trovo giusto influenzare la scelta se poi non lo potrò fare
Votato anch'io e mi piace tanto il n. 3
Dato che è un biscornu mi aiuterete passo passo vero?
Poi, se ci prendo gusto, ricamerò anche il primo............
Votato! Ho scelto il primo
Sì, più o meno l'ho capito ma........farlo è un'altra cosa!
Daniela una volta ricamato lo faremo assieme seguendo questo dettagliatissimo tutorial :)
http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216220
PS: per il biscornu portafortuna mi sa ti farò compagnia anche io ;) lo trovo allegro e carino lo conserverò come regalo non è mai presto per mettere da parte regalini :ahahah:
Ho cercato di seguire tante volte quel tutorial ma mi sono sempre persa.
Con il vostro aiuto spero di riuscire a superare anche questo scoglio.
Grazie
Vedrai ci riuscirai :)
Ragazze ci siamo il sondaggio è quasi chiuso.
Io sto cominciando a cercare la tela e il filato che userò :) dopo apro il tread così postiamo foto dei nostri materiali
Annalisa cosa consigli? Aida o lino?