Beccata!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Visualizzazione Stampabile
No Elda non li adoro ma qualcuno lo mangio, la tarte tatin è la mia preferita farei follie per averne un pezzo in qualsiasi momento! però in compenso mangio molto altre cose ugualmente pericolose per la mia bilancia!!!!!!!!!!
Ecco il mio barattolo... ho ricamato un micio con un mazzolino di fiori e ne ho fatto un puntaspilli che ho attaccato al coperchio del barattolo con il nastro biadesivo... è la prima volta che faccio un lavoro simile, ho ancora molto da imparare... comunque sono pronta a riempirlo di filini!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ho postato la foto del mio barattolo, non sò perchè l'ha caricata rovesciata però se si apre la foto compare dritta!!!
:dubbio-3: :dubbio-3: :dubbio-3:
Questo è il link
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post935298
Tenerissimo il tuo ricamo Grazia.
Grazia il tuo micetto è molto dolce! Ottimo lavoro! :give-me-five:
oh che micetto carino!!!!
a me però rimangono girate le foto...
Grazia bellissimo e tenerissimo anche il tuo copri tappo :).
Le foto te le ho raddrizzate ;)
Il gattino sul tuo barattolo è veramente delizioso, Grazia!
:occhiolino5:
ma non è un gattino?:dubbio-3:
Hai ragione Carla! E' un bellissimo gattino infatti!
Vado a correggere!
:ghignata:
ANNALISA avevi detto che correvi ad aggiungere il mio nome, ma nell'elenco delle partecipanti NON CI SONO
Ho pronta la foto,ma se non mi iscrivi non la posso mandare
Renata io a dire il vero ti avevo aggiunto :ummm: ma il tuo nome non c'è più :( o forse quando ho lasciato il messaggio non l'avrà caricato completamente e cambiando pagina lo avrà annullato non so cosa pensare. Adesso l'ho rimesso :) e dopo ripasso a controllare che non sia sparito ;).
Posta pure la foto :)
Ecco il mio barattolino
Bello il tuo copritappo Renata! Mi dà l'impressione di una rosa bianca :)
Fantastico Renata!
Io sono ancora indietro con il mio!
Bellissimo Renata.
Annalisa scusami, ho commentato il tappo di Renata nel post delle foto. Me lo puoi togliere per favore! Scusami!
Il tuo barattolo è fantastico, Renata!
Mi piace davvero tanto!
:ammirazione-miciosa:
Grazie Mary per il tuo commento!!!
Carinissimo il tuo copritappo, Renata!
Renata, davvero molto fine!!!
Finalmente ho finito anche il mio!! Quando ho visto quello di Sharon mi sono innamorat e l'ho un po' scopiazzato (spero non ti dispiaccia), anche se il risultato non si avvicina neanche lontanamente al suo!
Ho inserito la foto anche del mio! [emoji5]
Carinissimo Elda! :scimmia-brava:
Elda è dolcissimo anche il tuo micio giocherellone :)
Grazie Anastasia e Annalisa!!
Brava Elda! Il tuo gattino è simpaticissimo!:gomitoli:
Un altro gattino! Bello Elda! :)
E no, non mi dispiace affatto se hai scopiazzato, anzi!
:occhiolino5:
Grazie Mari! [emoji8]
Elda carino anche il tuo micino rosa :ammirazione-miciosa
madrina, moderatrici, distrattamente ho commentato il barattolo di Elda nel 3D delle foto, spostate il commento per favore?
scusatemi!!!!!
Nessun problema, Carla! Il commento ha traslocato di qua! :)
grazieee:baciobimbo:
Grazie a tutte!!! [emoji8]
Che bello!! Ancora qualche giorno e potete postare le foto dei barattoli coi primi filini :) il mio ne contiene alcuni ;)
Io non ho ancora nè barattolo, nè decorazione... :disperazionee:
Però abbondo di filini avendo lavorato parecchio ad altri SAL... vale lo stesso? :arrossito:
Temo di non farcela questo week end a fare tutto... Finalmente ho scelto il mio progetto e non so cosa ne uscirà, fino a ieri ero indecisa tra due (l'altro molto più alla mia portata anche se lunghetto)... comunque prendo almeno il barattolo e faccio la foto, promesso! :cipensoio:
Ciao e complimenti a tutte !! I vostri barattoli sono uno più bello dell'altro
Eccovi anche la foto del mi