grazieeeee!!! l'ho fatto per le golosone che passano di qua:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
grazieeeee!!! l'ho fatto per le golosone che passano di qua:ghignata:
ho dimenticato di chiedere se nel barattolo ci vanno solo i filini derivati da ricami oppure da qualsiasi lavoro, per esempio amigurumi...
Posso partecipare con il solito barattolo degli anni scorsi?
Un altro tappo da decorare per ora non ce l'ho........
Se mi intendete "iscritta", vado a postare la foto.
Io posto il mio, che è sempre lo stesso..........almeno finchè non me ne capita un altro ma, soprattutto, una bella idea per decorarlo.
Daniela non avendo mai partecipato a questo sal, ho visto solo ora il tuo barattolo: molto carino!!!! :scimmia-brava:
Toc toc, permesso? :)
Piacerebbe anche a me partecipare, c'è un posticino per il mio barattolino ino ino?
Ancora non l'ho cercato, ma sarà piccolo, perché non prevedo tanti filini.
:ricamo:
:wooo: che bello ci sei anche tu quest'anno...................dai che invece io prevedo che il barattolo lo dovrai cambiare in corso d'opera :ahahah: ricordo anche a te che potrai inserire all'interno anche i filini scarto di maglia e uncinetto
Servirebbe un bel banner per questa iniziativa nessuna vuole provare a realizzarlo? :)
Grazie Annalisa! :) Dici che occorre un barattolo grande?
Non mi rendo conto, non ho mai raccolto i fili e non saprei quanti ne produco.
Beh, se occorre sostituirò il barattol-ino con un barattol-one! :ridere6:
Daniela, anch'io non avevo mai partecipato quindi il tuo barattolino per me è nuovo!!!!!! e pure molto carino!!!!!!
A me piace.
Non serve un banner "pomposo", io lo inserisco subito nella firma.
Grazie Mari!
Mary è perfetto :) lo aggiungo in prima pagina. Grazie mille.
brava, mi piace proprio!!!
ciao ragazze, vorrei partecipare anch'io. In attesa della risposta vado a cercare un barattolo....
Ragazze io ho cominciato a mettere filini nel barattolo :) i due sal a cui mi sono iscritta stanno contribuendo alla raccolta ;)
Ciao Annalisa...in ritardo ma ci sono anch'io, mi ri-iscrivo anche quest'anno. Per il barattolino vedrò se riesco a farne uno nuovo in tempo altrimenti userò quello dell'anno precedente..che ancora è pieno, non li ho ancora utilizzati.
Mari, bravissima il banner mi piace tantissimo.
benvenuta Sonia ti aggiungo subito e come ho detto a Daniela se non riuscite a farlo nuovo va benissimo il barattolo dello scorso anno.
wow ragazze, belli i vs barattoli Mari stupendo anche il tuo banner! io sto finendo di preparare il coperchio del mio barattolo e sto raccogliendo i fili intanto! tra un paio di giorni posto il barattolo decorato!
Ecco pronto anche il mio barattolino.
Ho postato la foto del mio barattolino.
Siccome è la prima volta, sono proprio curiosa di vedere quanti scarti produco.
:yes!:
Sharon mi piace il tuo barattolo! :stellina-danzatrice:scimmia-brava:
Grazie Marilena!
E' semplicissimo, ho ricamato una piccola parte di uno schema Tralala.
Ho imbottito abbastanza da poterlo usare come puntaspilli.
Il tuo, e anche gli altri che ho visto, sono molto più elaborati, oltre che bellissimi! :)
:smack!:
Sharon il tuo barattolo è molto elegante ;) mi piace molto.
Ragazze,complimenti a tutte: i vostri barattolini sono bellissimi. Ma......Annalisa, deve essere proprio un barattolo di vetro? Io sono una collezionista di barattoli di latta e vorrei usare uno di questi che ho se è possibile.Se non è possibile mi adeguo e ne scelgo uno di vetro:palla::palla::panettone-spumante:
Sharon, molto fine ed elegante il tuo!!!!
Ma poi come la fai la foto ai filini per vedere che il barattolo si riempie? Il mio ad esempio è di plastica ma sempre trasparente. Che bella che deve essere la tua collezione..............poi ce lo mostri qualche pezzo particolare? Se trovi il modo di far la foto per mostrare l'avanzamento della raccolta dei filini usa pure il barattolo in latta :)
Sharon è stupendo! come hai fatto a farlo così bene? il ricamo è stupendamente tirato bene e i margini nascosti perfettamente:scimmia-brava:
eccomi ragazze! il mio barattolo! mi piace moltissimo il mio tappo, ma invidio Sharon per come è riuscita a "chiuderlo", io ci ho provato ma ogni volta che aprirò il barattolo dovrò smontare il tappo!!!! Comunque eccolo!!!!
E anch'io sono riuscita a postare la foto del mio barattolo..... è già un po' che lo uso per ritirare i miei filini, ormai mi ci sono affezionata, finalmente è decorato e serve per il sal!!!!! L'ho svuotato e ora riprendo con la raccolta!
Brave tutte ma Sharon non ti smentisci mai...io sono ancora in alto mare col decoro ma lo sto riempiendo bene bene
Che brave che siete! Ho visto dei barattolini spettacolari!! :molla:
Grazie Carla! E' di una semplicità estrema, comunque. :)
Il tuo non solo è bellissimo, ma anche allegro e...appetitoso!
Forse perché ho usato un piccolo avanzo di lino? L'ho imbottito, ma non tanto tirato.Mi fa molto piacere che ti piace, ma anche il tuo è bellissimo! :)
Grazie Ale! Con questo mini coperchio in verità non mi sono data tanto da fare. :)
Ho utilizzato degli avanzi e il risultato non dispiace nemmeno a me. Aspettiamo il tuo!
:thanx:
Ehilà eccomi anche se in ritardo!!!
Mi ri-iscrivete??
Anch'io vado a recuperare il barattolo dello scorso anno, anche perchè ho lasciato in sospeso il tutto
Perdonatemi ma sapete quello che ho passato
Ora ricomincio da capo
Però ho già tanti filini!!!!!!!!!!!!
June è bellissimo anche il tuo coperchio :) se vuoi inserirlo sul tappo e non doverlo smontare ogni volta puoi procedere a mò di pinkeep. Fai con del cartoncino spesso la sagoma del tappo e fermi sotto la stoffa, poi incolli tutto sul tappo con la colla a caldo e metti il nastrino attorno