Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbara 86
Dovrò assentarmi per motivi personali per qualche tempo, forse qualche settimana. Per la fine del mese di febbraio manca ancora molto. Mi sto già organizzando per poter collegare il portatile tramite cellulare o utilizzando la app con lo smartphone (visto le firme che consumano molta connessione). Mi scuso in anticipo se posterò la foto di febbraio in ritardo. Cercherò di farla cmq il 30 febbraio con il cellulare anche se non sarò a casa mia...
Divertitevi a crocettare senza di me..io continuerò a farlo anche accampata e sui treni :P
:puntocroce::baciii:
Citazione:
girasole0411
Il 30 febbraio??........non le vedremo mai......:triste:
Tranquilla, noi ti aspettiamo
hai ragione è un pò difficile vederle il 30 febbraio visto che ha solo 28 giorni :ahahah:, mi permetto di scherzare,
-
ohhhhhh che tontaaaaaaaa:sorpreso:
grazie per l'informazione sulle firme.. mi sarà molto utile ^_^ Sono scusata per la graf se dico che mi hanno fatto una risonanza al cervello stamani? In fondo è la verità :occhiolino5:
-
Ciao cara Barbara,
cosa ti è successo?:sorpreso:
Citazione:
barbara 86
grazie per l'informazione sulle firme.. mi sarà molto utile ^_^ Sono scusata per la graf se dico che mi hanno fatto una risonanza al cervello stamani? In fondo è la verità :occhiolino5:
-
Citazione:
barbara 86
ma si certo che sei scusata, :D
spero non sia nulla di grave per la risonanza, comunque in bocca al lupo
-
oh sei di certo perdonata , noi ridevamo con te ^_^ , mica di te ...
e si si , incrociamo le dita per i tuoi accertamenti !!
-
Barbara, noi siamo con te. Un abbraccio
-
-
Citazione:
girasole0411
Barbara, noi siamo con te. Un abbraccio
mi associo!!!!!!:abbraccioforte:
-
Citazione:
bluenady
oh sei di certo perdonata , noi ridevamo con te ^_^ , mica di te ...
e si si , incrociamo le dita per i tuoi accertamenti !!
esattamente :D
-
Oddio credo che si sia capito male... non mancherò dal forum perchè sto male e devo fare degli accertamenti. Cioè si non sto bene e sto facendo degli accertamenti (per questo ho fatto la risonanza al cervello ieri) ma devo partire perché mia nonna sta molto male. Qualche mese fa si è rotta il femore ed è stata operata. Fin'ora se n'è presa cura mia zia, ma è peggiorata e mia zia non si sente molto bene quindi volevo partire per darle il cambio per qualche settimana. Io visto che lavoro solo a piccoli progetti e sopratutto sul portatile ovunque voglio, mi sono proposta come sostituta o almeno supporto. Purtroppo il medico pensa che per nonna non ci sia molto da sperare ormai quindi vorrei starle il più vicino possibile.
Mi dispiace avervi fatto preoccupare, vi ringrazio comunque tantissimo visto che non mi conoscete per l'interessamento ^_^