Visualizzazione Stampabile
-
DLIN DLON
avviso alle partecipanti , nel primo post c'e' il tutorial per il puntaspilli !!
mi raccomando , li c'e' il come fare , ma voi usate la fantasia ^_^
se volete decorarlo con oggetti rigidi , usate come base mezzo pinkeep , se volete un puntaspilli usate il mtodo del tutorial ^_^
buon lavoro !!
-
Ciao Nadia ho guardato il tutorial grazie bellissimo esempio anzi esempi!!!!:tidoilcuore::baciii:
-
grazie ancora Nadia!!! appena finito e postato foto!!!
-
grazie a voi , buon lavoro ^_^
-
Grazie del Tutorial, domani mi metto al lavoro!!:)
-
Grazie Nadia,oggi ho comprato il barattolino. Domani posto la foto.
-
Uhm.......................mi chiedevo se c'è ancora posto per me!!!! Che ne dite? :arrossito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Uhm.......................mi chiedevo se c'è ancora posto per me!!!! Che ne dite? :arrossito:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
uhm... ci devo riflettere ^_^........
ma certo che ti vogliamo con noi Francesca ^_^
su ora al lavoro !! entro la fine dell'anno anche il tuo barattolino deve esser decorato e pronto !!
-
Ok grazie mille Nadia; allora per prima cosa dovrò scegliere il barattolino e postare la foto giusto????
Però ho un dubbio.................sto partecipando al sal dei filini 2012....................quindi in quello non devo più mettere i fili e devo metterli in questo????? :dubbio-3:
Ecco nemmeno arrivo e già creo confusione................con me non ci si sta mai tranquille:yes!: