La raccolta ricomincia da zero , puoi sempre utilizzare lo stesso vasetto se vuoi ^_^
si puoi postare la foto del barattolo vuopto , ed entro la fine dell'anno lo devi postare decorato ^_^
Visualizzazione Stampabile
La raccolta ricomincia da zero , puoi sempre utilizzare lo stesso vasetto se vuoi ^_^
si puoi postare la foto del barattolo vuopto , ed entro la fine dell'anno lo devi postare decorato ^_^
Francesca °_°
come mai parlo solo con te, di qui, di la !?! ......... ohhhh
Ok come sempre chiarissima................allora riutilizzerò lo stesso barattolo, mi ha portato fortuna perchè ho lavorato parecchio quest'anno quindi se lo merita, e quest'anno avrà persino un bel decoro!!!! Mi metto subito al lavoro allora!!!! Grazieeeeeeeeeeee
Bellissimo il tutorial! io devo ancora trovare un barattolo: quest'anno lo cerco diverso ... comunque appena lo trovo lo posto e mi metto subito a fare il coperchio :abbraccioforte:
io penso lo farò con calam il coperchio, un po' più in à nel tempo, tanto dobbiamoa verlo pronto per fine anno no???
prima devo spicciarmi a fare altre cosette, bacioni!!!!!!!!
Vorrei partecipare anch'io,Devo postare la foto del mio vasetto?
Ciao tipTap , benvenuta !!
certo che devi pubblicare il tuo vasetto ancora svestito nel post delle foto ^_^
Ciao ragazze!
@Nadia, sono ancora indecisa, mi sa che alla fine comprero' un nuovo barattolino col tappo "normale" perche' il mio ha il pomello sopra ed e' piu complicato..anche se mi era venuta un'idea....ma non so se sia semplice come l'avevo pensata io;)
bacio
va bene Baby ^_^
io ti avrei suggerito di vedere il prossimo tutorial degli angioletti , per mostrati un modo di creare una specie di vestito , ma vedi tu ^_^
e' molto bello e simpatico ,sai gia' come decorarlo ? hai gia' visto il tutorial per decorare il tappo che ho postato nel primo post ?
Ps : nel post 77 ti avevo messo il link al post delle foto , li doveva andare :ridere6:
adesso chiediamo per favore se qualcuna delle moderatrici di sezione puo' spostare il messaggio con la foto !!